15/06/2017 di Redazione

Nuovo responsabile Emea per Juniper Networks

Ex di Brocade, Marcus Jewell è stato selezionato dalla società di sicurezza informatica per ricoprire l'incarico di senior vice president e general manager per la regione comprensiva di Europa, Medio Oriente e Africa

immagine.jpg

C'è un nuovo nome alla guida delle attività di Juniper Networks in Europa, e non solo: Marcus Jewell è stato selezionato dalla società di sicurezza informatica per ricoprire l'incarico di senior vice president e general manager per la regione Emea. Una nomina che nasce dalle precedenti esperienze e dalla competenza su quest'area geografica sviluppata da Jewell all'interno di Brocade Communications. Qui, il manager ha gestito le attività Emea oltre a essere responsabile globale per le vendite del software.

 

Jewell ha lavorato nel settore Ict per più di vent'anni, occupando posizioni di leadership nell’area commerciale di aziende operanti nel settore del networking. Ora, all'interno di Juniper Netoworks avrà la responsabilità di tutte le attività commerciali della regione Emea, comprese le strategie di canale e di presenza sui mercati.

 

Credo che le opportunità di crescita nell’area Emea siano molto forti”, ha dichiarato Jewell,considerando l’importanza che oggi rivestono, sia per le aziende sia per i service provider, i prodotti di networking sicuri, innovativi e ad alte prestazioni alla base della trasformazione digitale”.

 

Il nuovo vice president dedicherà gran parte del suo tempo a incontrare clienti e partner in tutta la regione e opererà dal quartier generale di Juniper Networks Emea di Amsterdam. Qui sono ospitati che il Regional Executive Briefing Center, i laboratori di prototipazione, le attività di supporto tecnico e uno dei sette centri OpenLab dedicati al testing e all’innovazione, aperti a clienti e partner.

 

ARTICOLI CORRELATI