18/05/2015 di Redazione

OpenSpan, siglato accordo di rivendita con il Gruppo Comdata

L’azienda statunitense, specializzata nell’automazione desktop e in strumenti di analytics, ha stretto una partnership con la società italiana per offrire soluzioni avanzate a contact center e back office di cinque Paesi non inclusi in precedenza nel prop

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Italia, Turchia, Repubblica Ceca, Romania e Argentina. Sono questi i cinque nuovi Paesi a cui OpenSpan, azienda specializzata nelle tecnologie di automazione desktop, ha deciso di guardare. Come? Tramite un nuovo accordo di rivendita con il Gruppo Comdata, con l’obiettivo di offrire le soluzioni di OpenSpan nei settori contact center e back office. Il Gruppo Comdata è infatti impegnato sul fronte dell’outsourcing di queste tipologie di servizi, senza dimenticare la gestione del credito e quella documentale. La partnership, secondo Eric Musser, Ceo di OpenSpan, “ci darà la possibilità di portare le nostre soluzioni di ottimizzazione e automazione del desktop su nuovi mercati in crescita, consentendo alle organizzazioni di raggiungere un significativo successo finanziario e operativo attraverso iniziative di trasformazione d’impresa”.

L’azienda statunitense sviluppatrice di soluzioni di automazione desktop e di strumenti analitici, presente in oltre duecento Paesi, ha deciso di affidarsi all’italiano Gruppo Comdata perché “si interfaccia con imprese leader globali per costruire, pianificare ed eseguire iniziative di trasformazione che conducono al risparmio dei costi, al miglioramento della produttività e all’ampliamento delle opportunità di profitto”, commenta Rick Marquardt, vicepresidente esecutivo per lo sviluppo del business e per le attività internazionali di OpenSpan.

Parole a cui fanno eco quelle di Andrea Armani, vicepresidente esecutivo della business unit Ict del Gruppo Comdata: “Siamo entusiasti della partnership con OpenSpan, che ci consentirà di sfruttare le caratteristiche innovative e orientate al valore dei suoi prodotti per soddisfare le necessità di trasformazione aziendale, attuali e future, dei nostri clienti”.

 

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