• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Patrizia Zocco è field & channel marketing di Bitdefender

La manager, esperta di cybersicurezza, è stata scelta da Bitdefender per guidare il team di marketing italiano.

Pubblicato il 02 luglio 2021 da Redazione

Nuova nomina in Bitdefender: Patrizia Zocco, esperta di cybersicurezza con alle spalle esperienze professionali in McAfee, Citrix e Forcepoint, è stata scelta come field & channel marketing per l’Italia. In questo nuovo ruolo, avrà il compito di guidare il team di marketing italiano di Bitdefender.

 

Zocco può vantare oltre vent’anni di esperienza in aziende software, tredici dei quali trascorsi all’interno di Forcepoint lavorando sui sui mercati locali e internazionali, in quanto responsabile delle attività marketing e channel marketing di Sud Europa e Israele. In precedenza ha lavorato per McAfee e Citrix.

 

“Siamo molto orgogliosi nell’annunciare l’ingresso nel nostro team di Patrizia Zocco in qualità di responsabile Field & Channel Marketing per l’Italia”, ha dichiarato Denis Cassinerio, regional sales director per il Sud Europa di Bitdefender. “L’esperienza di lunga data nel settore di Patrizia, la sua professionalità e le sue competenze apporteranno un grande contributo in Bitdefender, alle nostre attività e all’espansione del business sul mercato italiano”.

 

L’azienda specializzata in soluzioni per prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce (comprese tecnologie antimalware, IoT, analisi comportamentale e intelligenza artificiale) è presente in Italia dal 2016. Attualmente per servire il mercato nostrano conta oggi su un team di una ventina di persone, operative tra Romania e Italia, a supporto di clienti, partner e distributori. In media, su scala globale le tecnologie di Bitdefender analizzano 30 miliardi di query giornaliere, rilevando circa 400 nuove minacce ogni minuto.

 

 

 
Tag: nomine, marketing, canale, bitdefender, cybersicurezza

NOMINE

  • Cohesity sceglie Kit Beall come chief revenue officer
  • Data analytics, Piwik Pro cresce e nomina un nuovo Ceo
  • Roberto Scorzoni guida l’area pagamenti digitali di Minsait
  • Microsoft: Esposito guida l’Italia, ruolo internazionale per Candiani
  • Simon Pryce è il nuovo amministratore delegato di Rs Group

NEWS

  • Da SharePoint a YouTube, le trappole subdole del phishing
  • Skillskan, un motore per “sposare” domanda e offerta di lavoro
  • Una piattaforma gestita per cloud ibrido con Red Hat e Aruba
  • Cohesity sceglie Kit Beall come chief revenue officer
  • Microsoft Teams diventa più veloce, flessibile, facile e smart
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
La sicurezza rafforzata dall’AI ispira gli sviluppi di Dynatrace
Trasformazione digitale in azienda, scontento un dipendente su tre
Nel cloud di Infobip i dati possono restare in Europa
Sd-Wan e 5G tengono banco negli sviluppi di VMware
Automazione intelligente per le telco grazie a Juniper e Ibm
Microsoft, novità di Azure per gli operatori di telecomunicazione
Una nuova intranet fa “viaggiare” Autostrade per l’Italia
Transizione energetica, il gap tra buone intenzioni e fatti
Trend Micro sceglie Salvatore Marcis per la guida del canale
Microsoft lancia in Dynamics un “copilota” di intelligenza artificiale
Gli errori di configurazione del cloud sono quasi ubiqui
Peter Herweck Ceo di Schneider Electric, Caspar Herzberg guida Aveva
PA, utilities e servizi finanziari volano per Oracle in Italia
Con Avm Fritz!Box 5690 Pro fibra ottica e DSL in un solo dispositivo
Boom di attacchi gravi in Italia, il pericolo anche nella banalità
Donne e tecnologia, a che punto siamo con il gender gap?
Aziende lente, solo il 10% risponde alle cyber minacce entro un’ora
La cyber estorsione inizia a fare a meno anche del ransomware
Nuova struttura a tre livelli per il programma partner di Rubrik
Google s’impegna in Italia contro cybercrimine e disinformazione
Da SharePoint a YouTube, le trappole subdole del phishing
Skillskan, un motore per “sposare” domanda e offerta di lavoro
Una piattaforma gestita per cloud ibrido con Red Hat e Aruba
Cohesity sceglie Kit Beall come chief revenue officer
Microsoft Teams diventa più veloce, flessibile, facile e smart
Cybersicurezza, per un vendor come Eset è una maratona
Addio Gordon Moore, da Intel alla legge pilastro dell’informatica
Scansioni malware più “leggere” con Intel e Acronis
Plink nella cybersicurezza con servizi di monitoraggio e risposta
Data analytics, Piwik Pro cresce e nomina un nuovo Ceo
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968