La suite Genya di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia cresce ancora e si avvicina sempre più alle esigenze del professionista moderno. La soluzione, fruibile completamente in cloud, consente di predisporre contabilità, bilanci e dichiarativi in modo semplice e guidato grazie all’interfaccia profilata e personalizzabile per le caratteristiche di ogni singolo utente dello studio. L’automatica generazione di indici, la gestione dei flussi di lavoro, gli indicatori di performance, la presenza di cruscotti e gli avanzati strumenti di collaborazione con i clienti consentono al professionista di dedicare più tempo alle attività di consulenza. L’obiettivo di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è infatti quello di fornire un vero e proprio strumento che generi valore aggiunto per lo studio e i suoi clienti.

A inizio ottobre verranno rilasciati nuovi moduli che riguarderanno i componenti Contabilità, Dichiarativi e Bilancio: aggiornamenti che “completeranno” Genya. Virgolette d’obbligo, perché l’intento di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è quello di mantenere sempre vivo il progetto, collaborando anche in futuro con i propri clienti per arricchire la suite di nuovi servizi e funzionalità.

“La suite Genya è lo strumento digitale che il commercialista utilizzerà con una disinvoltura pari a quella con la quale si avvicina a un codice tributario o a un principio contabile. Oggi le aziende, il tessuto produttivo del nostro Paese, hanno bisogno dell’orientamento strategico che i professionisti sono in grado di erogare se sostenuti da strumenti quali Genya”, ha commentato Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.