Storage, tappa romana per l’evento di Share Distribuzione
Il secondo appuntamento del roadshow ““Storage Day 2022” è in calendario il 21 settembre. Protagoniste le soluzioni per l’archiviazione, l’iperconvergenza e la business continuity.
Pubblicato il 14 settembre 2022 da Redazione

Le tecnologie per l’archiviazione dei dati sono protagoniste dello “Storage Day 2022”, il nuovo appuntamento di Share Distribuzione dedicato al tema, e più precisamente alle soluzioni di iperconvergenza, di storage e di business continuity rivolte alle aziende. Quella in programma il 21 settembre a Roma è la seconda tappa del un roadshow del distributore a valore aggiunto (Vad) che ha già toccato la città di Verona lo scorso giugno.
Gli sponsor dell’appuntamento romano, nonché protagonisti della giornata, sono Western Digital, Qsan, Supermicro e Hms Fincantieri. Dopo la registrazione e il benvenuto, l’agenda prevede momenti di approfondimento dedicati alle soluzioni iperconvergenti, agli SSD, allo storage ad alta capacità e alta disponibilità, alla tecnologia NVMe (Non-Volatile Memory Express). Dopo la pausa pranzo ci sarà tempo per una demo di soluzione ad alta disponibilià in iperconvergenza e per una sessione di domande e risposte.
L’appuntamento è al Best Western Premier Hotel Royal di via Marsala 22, Roma, dalle 8.45 alle 16.00. Sul sito di Share Distribuzione è possibile completare la procedura di registrazione, gratuita.
STORAGE
STRATEGIE DI CANALE
- Snowflake rafforza l’impegno verso i partner con Nicole Bellinzona
- Servizi gestiti, diversity, sanità: le occasioni da cogliere per il canale
- Miglioramenti al programma e nuovi partner per Infinidat
- Red Hat investe sulle competenze cloud dei partner
- Nuova responsabile e miglioramenti nel partner program di ServiceNow