Tech Data è distributore europeo di Glass Enterprise Edition 2
Grazie alla possibilità di distribuire in tutta Europa il dispositivo indossabile di Google, l’azienda offre ai propri partner l’opportunità di sviluppare, con questo device, soluzioni personalizzate per i clienti finali.
Pubblicato il 01 dicembre 2020 da Redazione

Tech Data è stata nominata partner autorizzato per la distribuzione di Glass Enterprise Edition 2 in Europa. Grazie a questo accordo, i partner dell’azienda, operanti in questa area, possono realizzare soluzioni con il dispositivo indossabile di Google.
Glass Enterprise Edition 2 è stato progettato per migliorare la produttività e la comunicazione in tempo reale per i professionisti in prima linea e operanti in modo in un’ampia varietà di settori verticali, tra cui la vendita al dettaglio, la produzione industriale, la sanità, i servizi sul campo e logistici. È compatibile con un’ampia gamma di soluzioni software selezionabili in base al caso d’uso. Tech Data può aiutare i partner a costruire soluzioni su misura per le specifiche esigenze di business dei clienti finali, attingendo a un ampio portafoglio software e alla piattaforma Tech Data Software Store per il provisioning, la concessione di licenze e i rinnovi.
“Fin dal 2014 lavoriamo con entusiasmo al fianco di Google per affermare il brand come top player nel nuovo mercato dello smart Ce, e i grandi risultati ottenuti con Chromecast e i voice assistant Google hanno dimostrato la bontà del lavoro fatto”, afferma Fabio Manferdini, Business Unit Manager Mobile & Consumer Electronics Solutions in Tech Data Italia. “È con altrettanto entusiasmo che ci approcciamo ora al mondo business con un prodotto del tutto innovativo, la cui fama lo precede; non abbiamo dubbi che sarà un’avventura stimolante che cambierà il modo di vivere l’augmented reality nel mondo business”.
- Google completa l’acquisizione di Fitbit e s’impegna per la privacy
- Mazzette ai dipendenti di Leonardo, indagata anche Google
- Google e Facebook cospiratori nell'advertising: l’accusa di 10 Stati
- Google, Dell e Intel unite nella Modern Computing Alliance
- Google nel 2021 chiuderà Poly, la piattaforma di contenuti 3D
NEWS
- Email di truffa sul covid-19 per infettare e controllare i Pc
- Focus sulla fibra ottica per Cisco con l’acquisizione di Acacia
- Ibm va avanti nel cammino del cloud ibrido con Taos
- Il computer con l’ebook reader incorporato e altre novità Lenovo
- Tris di Samsung con Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra