23/12/2016 di Redazione

Wildix a braccetto della Pa, in tandem con Vitrociset

L’azienda di Trento è entrata per la prima volta nel listino Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana. La società potrà fornire soluzioni Ucc. L’appalto durerà 18 mesi e sarà prorogabile per altri sei.

immagine.jpg

Wildix entra nel listino Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana. L’azienda di soluzioni di Unified Communication and Collaboration, grazie alla collaborazione con il service provider Vitrociset, ha presentato la migliore offerta tecnico-economica per la sezione “convenzione centrali telefoniche” e potrà così mettere a disposizione della Pa fornitura, messa in opera e manutenzione di centrali telefoniche e sistemi Ucc. La gara, che nelle altre edizioni era divisa in lotti, è giunta alla settima edizione e ha per oggetto i servizi di fornitura, gestione e integrazione di centrali telefoniche presso le varie Pa centrali e locali.

Ciascuna Amministrazione, per far fronte ai propri fabbisogni, potrà emettere ordinativi alle condizioni di qualità e prezzo aggiudicate. L’appalto avrà una durata di 18 mesi, che inizieranno a decorrere dalla data di attivazione dell’Accordo Quadro, e sarà prorogabile per ulteriori sei. Vitrociset si è aggiudicata per la terza volta consecutiva la gara sulle centrali telefoniche bandita da Consip.

“La collaborazione con Vitrociset e l’ingresso in Consip permettono a Wildix di puntare anche a clienti di livello enterprise”, ha spiegato Cristiano Bellumat, direttore commerciale dell’azienda. “Lo faremo anche nell’ambito delle convenzioni della Pa, locale e centrale, e tutto ciò farà da volano e innescherà un meccanismo virtuoso di nuove relazioni”.

 

ARTICOLI CORRELATI