• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia avvia lo shopping su Genya

La software house ha inaugurato Genya Shop, un negozio online su cui è possibile acquistare configurazioni, upgrade o attivazioni degli applicativi Bilancio e Dichiarativi Società.

Pubblicato il 30 maggio 2017 da Redazione

Alla comodità e ai vantaggi economici del cloud, Genya associa ora un nuovo elemento: la possibilità di acquistare online e in totale autonomia nuovi servizi, configurazioni e upgrade. Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha aperto un canale di vendita online per la propria soluzione gestionale, cloud-based e rivolta a professionisti e aziende. Frutto di diversi anni di lavoro di ricerca e sviluppo, Genya può essere utilizzata attraverso il portale webdesk e al momento si compone dei moduli Bilancio e Dichiarativi Società, entrambi declinati in una versione per le aziende e in una per i liberi professionisti.

La novità è stata chiamata Genya Shop, ma l'intenzione futura è quella di inserire sulla piattaforma e-commerce tutte le soluzioni Software-as-a-Service di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia. Al momento è, dunque, dal portale gli attuali clienti di Genya Bilancio e Dichiarativi Società possono acquistare servizi di upgrade oppure modificare in qualsiasi momento una configurazione (per esempio, per aumentareil numero di anagrafiche per i bilanci), mentre chi non è ancora cliente può attivare in autonomia un nuovo servizio.

Tutte le operazioni possono essere svolte in modalità self-service: l'utente fornisce i dati per la registrazione e la fatturazione, accetta le condizioni contrattuali e infine paga con carta di credito. Non è necessaria alcuna firma o stampa di documenti, proprio come avviene normalmente per gli acquisti di e-commerce.

“Il negozio online è sicuramente un passo avanti nelle strategie di vendita e avvicina l’azienda alle attuali e future esigenze della clientela”, ha commentato Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia. Con il nuovo portale di vendita, ha rimarcato Angeleri, “lo studio professionale di dimensioni contenute si sentirà più libero di operare le sue scelte digitali in totale autonomia e flessibilità e potrà avvalersi di supporto dal canale solo quando e se necessario”.

 

Tag: e-commerce, gestionale, wolters kluwer, genya, commercialisti

E-COMMERCE

  • Dall’acquisto all’esperienza sensoriale, la rete è fondamentale
  • E-commerce di moda, l’esperienza “taglia unica” non funziona
  • E-commerce, truffe previste in aumento del 20% nel 2023
  • Antitrust, Amazon schiva nuove multe e Meta ne rischia una
  • E-commerce in calo del mondo ma stabile in Italia nel 2022

NEWS

  • Videosorveglianza con AI per le Olimpiadi di Parigi del 2024
  • Altair unifica analisi dei dati e Ai nella piattaforma RapidMiner
  • Trasformazione digitale, in Europa buone attese ma progetti lenti
  • Nuove Gpu e alleanze nel cloud per spingere l’AI di Nvidia
  • Data center Aruba, l’impegno per la sostenibilità è certificato
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
La sicurezza rafforzata dall’AI ispira gli sviluppi di Dynatrace
Sap conferma l’impegno sul canale, vi transita il 90% dei progetti
La febbre dell’intelligenza artificiale fa ripartire i ricavi di Nvidia
Trasformazione digitale in azienda, scontento un dipendente su tre
AI, Microsoft corregge le novità di Bing e porta il chatbot su Skype
Nel cloud di Infobip i dati possono restare in Europa
Sd-Wan e 5G tengono banco negli sviluppi di VMware
Automazione intelligente per le telco grazie a Juniper e Ibm
Transizione energetica, il gap tra buone intenzioni e fatti
Reti a supporto della blockchain e dei contenuti, Gtt scelta da Eluvio
Microsoft, novità di Azure per gli operatori di telecomunicazione
Accesso esteso all tecnologie di cloud ibrido Red Hat per i partner
Una nuova intranet fa “viaggiare” Autostrade per l’Italia
PA, utilities e servizi finanziari volano per Oracle in Italia
Trend Micro sceglie Salvatore Marcis per la guida del canale
Gli errori di configurazione del cloud sono quasi ubiqui
Microsoft lancia in Dynamics un “copilota” di intelligenza artificiale
Con Avm Fritz!Box 5690 Pro fibra ottica e DSL in un solo dispositivo
Peter Herweck Ceo di Schneider Electric, Caspar Herzberg guida Aveva
Amazon accelera sull'intelligenza artificiale per sfidare ChatGPT
Videosorveglianza con AI per le Olimpiadi di Parigi del 2024
Altair unifica analisi dei dati e Ai nella piattaforma RapidMiner
Trasformazione digitale, in Europa buone attese ma progetti lenti
Nuove Gpu e alleanze nel cloud per spingere l’AI di Nvidia
Data center Aruba, l’impegno per la sostenibilità è certificato
Google Cloud raddoppia in Italia con la “regione” di Torino
Acquisizione Broadcom-Vmware, semaforo giallo in Regno Unito
Made in Italy e low code, il Bpm di Cualeva
ChatGPT potenziale rischio, il cybercrimine può sfruttarlo
Phishing, attenzione alle nuove tattiche che superano i controlli
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968