20/04/2016 di Redazione

I servizi di Kpnqwest Italia viaggiano con Bb Tech Group

Un nuovo accordo lega ail distributore e la società milanese specializzata in servizi di telecomunicazione per il mondo aziendale. Bb Tech Group veicolerà su scala nazionale. le offerte Adsl, Vdsl, Shdsl e su fibra ottica di Kpnqwest.

immagine.jpg

Kpnqwest Italia attiva un nuovo canale per proporre alle aziende nostrane i suoi servizi di telecomunicazione. La società milanese ha stretto con Bb Tech Group un accordo di distribuzione valido su scala nazionale e riguardante i servizi di connettività Adsl, Vdsl, Shdsl e su fibra ottica ad alta velocità di Kpnqwest. A detta dei diretti interessati, l’inizativa è stata subito ben accolta dal canale di Bb Tech Group e ha generato una risposta positiva sia in termini di attenzione sia in termini commerciali, con la chiusura a tempo record della prima trattativa.

“L’accordo ha avuto un successo immediato, ma la cosa non mi stupisce”, ha affermato Giampaolo Bombo, Ceo di Bn Tech Group “Questa partnership ha tutte le carte in regola per essere ben recepita dal mercato: il brand Kpnqwest Italia e la qualità dei suoi servizi sono la giusta risposta alle esigenze dei nostri rivenditori, accuratamente selezionati e ben ripartiti geograficamente sul territorio”.

L’offerta di Kpnqwest Italia include diversi servizi di connettività, che raggiungono la velocità massima di 100 Mbit/s su infrastruttura in fibra ottica Fttc, ovverto Fiber-to-the-cabinet. A questa tipologia si affiancano gli accessi in fibra dedicata “Point to Point” con velocità fino a 1Gbit/s e, a breve, anche nuovi accessi Ftth (Fiber-to-the-home) a 300 Mbit/s. Oltre alle telecomunicazioni l’azienda propone anche servizi di cloud computing erogati dai data center di proprietà (situati a Milano).

 

ARTICOLI CORRELATI