• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News
  • Servizi

Cisco Partner Club 2021: si parte da un Brand New Deal

In un anno di così tanta imprevedibilità e incertezza, c'è un evento in arrivo che vuole segnare l’inizio di un nuovo orizzonte tecnologico e non solo. Un appuntamento formativo, ricco di spunti, interessante anno dopo anno, e che in questo 2021 segna un'occasione importante per Cisco e i suoi Partner, si tratta del Cisco Partner Club!

Pubblicato il 06 maggio 2021 da Redazione

Quest'anno segna uno speciale cambio di passo, infatti l’annuale evento di Cisco dedicato ai Partner avrà una veste totalmente digitale, un format che permetterà di includere più partner come mai prima d’ora e che è stato specificatamente pensato per essere coinvolgente, interattivo e immersivo, confermando la vena formativa ma anche emozionante del tradizionale Cisco Partner Club.

Il tema di quest'anno si focalizzerà su un Brand New Deal, ossia l’inizio di un nuovo corso, rinsaldare ancor più le partnership, per affrontare i nuovi scenari del presente e cogliere appieno le opportunità che questi possono generare. Altro tema centrale del Cisco Partner Club sarà il "Green & Blue” – il verde, il colore dell’ambiente che incontra e dialoga con il blu, il colore della scienza e della ricerca – che culminerà nel lancio della Green & Blue Marathon, l'hackathon promosso da Cisco con Officine Italia che si pone come obiettivo l’accelerazione del cambiamento attraverso progetti che abbiano un impatto sulla mobilità, sull’urbanistica, sulla cittadinanza e sulla sostenibilità ambientale, perché solo l’alleanza tra tecnologia, cultura e conoscenza porta verso un futuro più sostenibile e inclusivo.

Come sempre, ci sarà spazio per analizzare puntualmente i vari aspetti dell’innovazione grazie a sessioni dedicate ad approfondimenti tecnologici – come il 5G, il cloud, il futuro del lavoro, la sicurezza, l’Internet del futuro – e per avere una visione di insieme, nonché spunti di riflessione, nei momenti organizzati in modalità plenaria, che vedranno la partecipazione anche di ospiti esterni.

Qui potete consultare l’agenda nel dettaglio e, se non vi siete ancora iscritti, qui potete fare la registrazione!

SERVIZI

  • Anche i servizi gestiti tendono a spostarsi in periferia
  • Le prospettive di Things Mobile dopo l’ingresso in Wireless Logic
  • Il Tour de France 2021 ha un gemello digitale. Lo ha creato Ntt
  • Nfon investe in Italia per allargarsi nella videocollaborazione
  • Ancora un anno di strascichi da pandemia. Lo dice l’algoritmo
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Cyberattacco da record su Capita: costerà fino a 20 milioni di sterline
Intelligenza artificiale, un bene o un male per il mondo del lavoro?
Present, il percorso di trasformazione di un partner Sap
Innovazione, nel 70% delle aziende medio-grandi un reparto ad hoc
CoachHub aggiunge un presidio in Italia, alla guida Gaetano Falcone
Mossa a sorpresa di Alibaba Group, si separa dal suo cloud computing
Crm, le ragioni di un perché. Soprattutto per una Pmi
E-commerce, in Italia solo il 15% sceglie i punti di ritiro
Interventi tecnici e magazzino diventano più “digitali” e data-driven
Bitdefender amplia il team di canale con Paolo Rossi
Federico Francini torna alla guida di Cornerstone in Italia
Il cloud fa da traino a Sap, obiettivi più ambiziosi per il futuro
Gli algoritmi a supporto della continuità della supply chain
Zendesk spinge sull’AI e sul dialogo tra aziende e clienti
Da AVM le attività dedicate al mercato e al canale B2B
Metaverso e direct-to-consumer, le opportunità dell’e-commerce
Acronis mette insieme backup, rilevamento e risposta agli attacchi
Schneider Electric aiuta i partner a “erogare” sostenibilità
Barracuda presenta il Sase per aziende e fornitori di servizi gestiti
Bludis punta sulla cybersicurezza “italiana” di Gyala
L’Ai generativa entra nel vivo delle tecnologie di Salesforce
Stefano Cancian passa da Dell alla guida di Veeam in Italia
Sviluppatori e utenti business, AI generativa più semplice con Google
Sviluppo talenti, Cornerstone fa leva sull’intelligenza artificiale
Il chatbot di Google ora dà consigli sulla vacanza perfetta
Pronto nel 2024 il primo data center quantistico europeo di Ibm
Silos e complessità, le aziende “sprecano” un terzo dei propri dati
Apple prosegue gli investimenti in realtà aumentata con una startup
Il cloud di Hpe Greenlake aiuta a ridurre l’impronta carbonica
Il phishing fa danni su larga scala con i modelli linguistici di AI
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968