25/03/2020 di Redazione

Come saranno i luoghi di lavoro del futuro, e come farli fruttare?

Un report gratuito di Brother fornisce un quadro completo della trasformazione che sta travolgendo gli ambienti di lavoro, con tanto di consigli per sfruttare fin da ora questa opportunità.

immagine.jpg

Oramai è sotto gli occhi di tutti: l'innovazione, la tecnologia e la società stanno modificando l'intero ambiente di lavoro, e non si limitano più semplicemente ad influenzare il nostro modo di lavorare, ma stanno modificando il Dna dell’intero ambiente di lavoro. Di conseguenza, le prassi lavorative radicate nel tempo si modificano con incredibile rapidità, aprendo la strada a molteplici opportunità per le aziende che guardano al futuro.

Per fornire un quadro dettagliato del luogo di lavoro del futuro e offrire una visione concreta di come le aziende potranno diventare una forza produttiva ed efficace per il progresso, Brother ha realizzato il report informativo “I luoghi di lavoro del futuro”. Questo report gratuito di Brother fornisce informazioni, suggerimenti attuabili e opportunità per aziende lungimiranti per accelerare la comprensione di dove e come lavoreremo in futuro. 

Ma non solo. Nel report potrai infatti trovare:

  • i 21 consigli per le aziende per ottenere un vantaggio competitivo;
  • informazioni chiare e precise per preparare il tuo business alle innovazioni del futuro;
  • approfondimenti chiave su come affrontare e risolvere le minacce alla sicurezza con la rivoluzione tecnologica;
  • i suggerimenti di Brother per tre aree di opportunità di business.

Potrai, inoltre:

  • esplorare l'evoluzione culturale del lavoro per la creatività e la collaborazione;
  • scoprire come cambierà il luogo del lavoro del futuro, seguendo un nuovo concetto di design ispirato all'ambiente.

Vuoi saperne di più? Migliora il tuo business grazie al report gratuito sui luoghi di lavoro del futuro. Scaricalo subito gratuitamente: https://www.brother.it/luoghi-di-lavoro-del-futuro

 

ARTICOLI CORRELATI