25/11/2015 di Redazione

Mitel, nuovo programma a quattro livelli per il canale

L’azienda ha introdotto certificazioni di grado authorized, silver, gold e platinum, accompagnate da una vasta gamma di programmi di formazione. Obiettivo: creare le giuste competenze che consentano ai partner diventare consulenti di fiducia per i clienti

immagine.jpg

Nuovo partner program per Mitel. La società impegnata nelle soluzioni di comunicazione in tempo reale, nel cloud e nel mobile, ha concepito un programma di canale diviso in quattro certificazioni, authorized, silver, gold e platinum, con l’obiettivo di fornire competenze qualificate, risorse appropriate e un supporto di qualità elevata. Il vendor si impegna a favorire il successo dei partner mettendo a disposizione una vasta gamma di programmi di formazione per creare competenze che consentano di diventare consulenti di fiducia per i clienti. Da qui la possibilità di scegliere diversi percorsi, pensati per sviluppare competenze in specifiche aree tecnologiche: voice communications, contact center, mobility, Uc & collaboration, cloud e open solutions.

Il partner program di Mitel offre risorse e un ampio supporto per qualsiasi area, dal marketing alle vendite fino allo sviluppo tecnico completo. Infatti, i partner di canale possono progredire nei livelli del programma e combinare formazione tecnica e di vendita, soddisfazione del cliente e coinvolgimento aziendale, aggiungendo facilmente nuove tecnologie alla propria offerta con l’evolvere del mercato.

“Con questo programma offriamo ad aziende qualificate la possibilità di conseguire la certificazione di partner Mitel relativa alle nostre soluzioni e versioni più recenti, così da offrire ai clienti un supporto di qualità e soluzioni capaci di fare la differenza a vantaggio delle imprese”, ha dichiarato Fabio Pettinari, country marketing director di Mitel Italia.

 

ARTICOLI CORRELATI