Nuova nomina nell’ambito del canale dei partner per Rubrik, azienda specializzata in gestione dei dati in cloud, con una piattaforma completa di funzioni di backup, recupero dati, ricerca e analisi. Per il ruolo di vice president of global partners and alliances è stata scelta Ghazal Asif, manager che vanta precedenti esperienze nel canale all’interno di aziende come Cisco e Google.

 

Più precisamente, Asif entra in Rubrik dopo essere stata responsabile dei partner di canale in Emea Customer Solutions per Google, guidando la strategia e l'esecuzione del go-to-market di canale per la regione. Prima di questo incarico, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nell’ambito del canale per Cybereason, AppDynamics e Cisco Meraki

 

Nel nuovo incarico, Asif ha la responsabilità della strategia del canale globale e dei partner Rubrik, con obiettivi di consolidamento dell’attuale ecosistema e di ulteriore espansione, anche sull’onda della continua crescita delle necessità di difesa informatica delle aziende. “Il ransomware”, ha sottolineato Asif, “ha impatto su qualsiasi azienda di qualsiasi settore e questo sta generando una domanda record per le soluzioni di sicurezza dei dati di Rubrik. La società ha una focalizzazione precisa sul successo continuo del suo ecosistema di partner e sono entusiasta di costruire a partire da questo lancio e di portare un valore ancora maggiore ai nostri partner e clienti”.

"Continuiamo a investire su un’estesa strategia per i partner e la leadership ed esperienza di canale di Ghazal contribuiranno a supportare la nostra crescita nella sicurezza dei dati", ha dichiarato Brian McCarthy, chief revenue officer di Rubrik. "Ghazal Asif ci aiuterà a far crescere il nostro programma di abilitazione dei partner e accelerare il go-to-market della nostra strategia di canale in tutto il mondo".