21/12/2010 di Redazione

Simpana, 500 server virtuali in una pausa caffé

Simpana di CommVault ha ottenuto un riconoscimento importante da parte degli utenti, certificato da DCIG. Le aziende che devono gestire molti dati con un alto livello di complessità possono contare sulla flessibilità, scalabilità e usabilità di questo sof

immagine.jpg

CommVault Simpana 9 è la migliore soluzione per la protezione dei server virtuali, secondo DCIG. Il riconoscimento è stato ottenuto grazie alle numerose funzioni e caratteristiche disponibili, che lo hanno collocato davanti a prodotti di aziende più rinomate quali EMC, Symantec o IBM.

CommVault Simpana

Il premio è stato assegnato basandosi sulle opinioni espresse direttamente dagli utenti. Secondo tutti proposte come quelle di CommVault permettono di accelerare l'adozione di server virtuali.

Le aziende che si trovano, ogni giorno di più, ad affrontare dati complessi e difficili da gestire si sono sentite spesso dire che la soluzione potrebbe essere la virtualizzazione dei server.

Per mettere in pratica questa soluzione sono necessari software come Simpana: questo prodotto in particolare è in grado di "abilitare data center virtuali automatizzati e altamente scalabili", ed è basato sulla tecnologia SnapProject, sviluppata dalla stessa azienda. "Test reali hanno dimostrato che il software Simpana è in grado di proteggere 500 VM in 17 minuti", sostiene l'azienda.

Il recente riconoscimento può quindi essere un'ulteriore stimolo per i possibili clienti a scegliere Simpana, per la creazione e la gestione di server virtuali.

ARTICOLI CORRELATI