18/03/2021 di Redazione

Tom Homer è presidente della divisione Europa di Gtt

Il manager è entrato in azienda nel 2020, dopo esperienze professionali di rilievo nel settore delle telecomunicazioni. Dave Salustri diventa presidente della divisione Americhe di Gtt.

immagine.jpg

Nuove nomine per le attività statunitensi ed europee di Gtt Communications, operatore di rete specializzato in servizi di cloud networking: Dave Salustri diventa presidente della divisione Americhe, mentre Tom Homer è stato scelto come presidente della divisione Europa. Entrambi vantano un background professionale nel campo delle telecomunicazioni ed entrambi hanno ottenuto una promozione da precedenti incarichi all’interno di Gtt.

Dave Salustri è stato fino a ieri vicepresidente senior Enterprise Sales, Americas di Gtt, e in precedenza ha ricoperto svariati ruoli dirigenziali nel settore delle telecomunicazioni in Time Warner Cable, XO Communications e Verizon. Tom Homer, invece, ha ottenuto la promozione dal ruolo di vicepresidente senior per l'Europa, nel quale ha avuto responsabilità sulle vendite e sul servizio clienti in Emea. Prima di entrare a far parte di Gtt, nel 2020, Homer è stato managing director per la regione Emea di Telstra.

"La vasta esperienza nel settore vantata da Dave Salustri e Tom Homer, corroborata dai loro successi nel business, è proprio il talento di leadership che consentirà a Gtt di raggiungere e superare gli obiettivi di business delle nostre due divisioni principali", ha dichiarato Ernie Ortega, chief revenue officer e Ceo ad interim della multinazionale. 

Nei loro nuovi ruoli, Salustri e Homer si concentreranno sulla definizione e sull'esecuzione della strategia go-to-market di Gtt, sull'ampliamento dei servizi forniti alla base clienti esistente e sull'acquisizione di nuovi clienti. Le due divisioni Americhe ed Europa accorpano entrambe, su base geografica, una serie di funzioni chiave, tra cui vendite, supporto tecnologico alle vendite, preventivi, ordini, servizi professionali e gestione complessiva del cliente.  

 

ARTICOLI CORRELATI