24/09/2010 di Redazione

Bundle Cisco di switch, telefoni, software per PMI

Cisco presenta alle PMI una combinazione di nuovi switch, telefoni IP, software d'integrazione con gli strumenti d'ufficio, videocamere di sorveglianza, garanzie e assistenza. Non proprio a prezzi da supermercato

immagine.jpg

Cisco combina un rinnovato portafoglio indirizzato espressamente alle Piccole e medie imprese.

Nuovi switch gestiti consentono la creazione di reti altamente sicure e performanti:

- I nuovi Cisco 300 Series Managed Switches: risparmiano energia fino al 74%, hanno funzioni di sicurezza, supporto multilingue, garanzia a vita, supporto IPv6 per creare reti di prossima generazione. Da 166 euro in su.

Cisco 300 Series Managed Switches


- Tre nuovi telefoni IP e un nuovo strumento per la gestione desktop che permette di comunicare in modo più efficiente. Grazie a queste nuove soluzioni, Cisco offre funzionalità voce HD (wide-band audio) attraverso tutta la gamma di IP Phone Cisco Small Business.

Sono i Cisco SPA 300 Series: telefoni IP entry-level con funzionalità Cisco Unified Communications 500; costano da 63 a 96 euro. Gli SPA 525G2 IP Phone: telefono IP wireless che tramite l’utilizzo di un telefono cellulare permette il trasferimento delle chiamate così come l’importazione dei contatti in modalità wireless. Ha Bluetooth e una porta USB per caricare il telefono cellulare. Costa 329 euro.

I telefoni Cisco IP SPA 300 e 525 G2


Infine Office Manager: uno strumento per la gestione desktop semplice da utilizzare, che permette agli amministratori d’ufficio o al personale IT di gestire le attività operative di routine del Cisco Smart Business Communications System.

Cisco Video Monitoring


- Un nuovo software video e nuove videocamere IP per la sicurezza dell’azienda. Cisco Advanced Video Monitoring System (AVMS): un software che regge un massimo di 64 dispositivi di videosorveglianza; costa 765 euro. Aggiungendo ulteriori licenze, le aziende possono rilevare i movimenti, essere avvisate nel caso in cui gli oggetti appaiano, spariscano o si muovano e integrare videocamere e dispositivi POS (point-of-sale). Le due videocamere Cisco VC 220 Dome IP Video Camera (607 euro) e VC 240 Bullet IP Video Camera (705 euro).

- Servizi e supporto migliorati. Il servizio in abbonamento Cisco Small Business Support Service è ora disponibile su tutta la gamma Cisco Small Business e consiste in tre anni di supporto, inclusa la sostituzione dell’hardware entro il giorno lavorativo successivo, aggiornamenti software, accesso al Cisco Small Business Support Center e Small Business Support Community, e supporto online via chat. Cisco ha inoltre semplificato e migliorato i livelli di garanzia per i router, gli switch e gli access point wireless della gamma Cisco Small Business.

ARTICOLI CORRELATI