23/04/2015 di Redazione

I clienti sono più coinvolti con Teradata Digital Marketing Center

Un hub completo per la gestione e la realizzazione del marketing digitale, lanciato dalla divisione di Teradata dedicata al comparto, che riunisce in una soluzione unica un’ampia quantità di canali e di dati. Supporta email, mobile, social, pubblicità e m

immagine.jpg

Una piattaforma per avvicinare gli esperti di marketing al cliente. La offre Teradata Marketing Applications, divisione di Teradata: si tratta di un hub completo per la gestione e la realizzazione del marketing digitale, che riunisce in una soluzione unica un’ampia quantità di canali e di dati. Tutto attraverso una soluzione Software-as-a-Service, chiamata Digital Marketing Center, che supporta le email, il mobile, i social, il web marketing, la segmentazione, la pubblicità e l’analisi. Grazie alla piattaforma, i marketer possono raggiungere nuovi livelli di coinvolgimento e di relazione, inviando ai clienti i messaggi giusti nel momento giusto, sfruttando canali a pagamento, meritati o di proprietà. È possibile così distribuire in modo continuato un’esperienza di brand integrata.

Il nuovo prodotto raccoglie i dati all’interno di una piattaforma digitale unificata e cloud, spostando il marketing dalla personalizzazione generica verso una visione vera e personale del cliente. Inoltre, la soluzione della società è sostenuta da un’ampia rete di partner, Teradata Interactive Services, che mette a disposizione degli operatori tutti gli strumenti necessari per tenere il passo e per migliorare nell’economia di oggi.

“I marketer sanno che per coinvolgere in modo efficace devono conoscere meglio i comportamenti e i gusti di ogni singolo cliente, dimostrando che è possibile aggiungere valore ai dati in ogni fase dell’interazione”, ha dichiarato Lisa Arthur, chief marketing officer di Teradata Marketing Applicazioni. La piattaforma è parte della suite Teradata Integrated Marketing Cloud, che sposta tutti i servizi messi a disposizione dalla società sulla nuvola.

 

ARTICOLI CORRELATI