Kirey amplia gli orizzonti e rafforza le proprie competenze: il system integrator milanese, attivo a livello europeo, ha annunciato l’acquisizione di Mind The Value, società di consulenza IT anch’essa domiciliata nel capoluogo lombardo. Fondata nel 2011, si occupa soprattutto di Business e System Integration, con particolare competenza su tutta la piattaforma tecnologica di Sap.
Mind The Value ha esperienza in progetti di intelligenza artificiale, transizione su S/4HANA, business automation, business process management e adozione di tecnologie emergenti per clienti dislocati in una trentina di Paesi. Inoltre propone soluzioni per l’industria manifatturiera, la pianificazione operativa e delle vendite, attraverso partnership strategiche con Dassault Systems, Ibm e Kinaxis.
Per Kirey, l’investimento “rafforza l’expertise in change e project management, favorisce nuove sinergie e amplia la gamma dei servizi offerti e la copertura a livello globale”, si legge in una nota ufficiale. Mettendo insieme le rispettive competenze, sarà possibile creare sinergie, anche in ottica di cross-selling e di completezza del supporto offerto ai clienti.
“L’integrazione di Mind The Value rappresenta un passo importante per il nostro Gruppo”, ha detto Vittorio Lusvarghi, Ceo di Kirey. “L’ingresso di una realtà con un’esperienza consolidata in change e project management, che ha già svolto progetti in oltre 30 Paesi, rafforza la nostra capacità di seguire clienti e attività complesse su scala internazionale”.
“Entrare a far parte di Kirey rappresenta per noi un’opportunità straordinaria per ampliare le prospettive di sviluppo, senza rinunciare ai valori che ci contraddistinguono”, ha commentato Giuseppe Zagami, presidente di Mind The Value. “Questa integrazione ci permetterà di unire competenze ed expertise per generare ancora più valore per i nostri clienti e offrire nuove opportunità di crescita al nostro team, sia in Italia che a livello internazionale”.