29/08/2014 di Redazione

Blackberry Porsche P'9983: foto e caratteristiche

Il nuovo smartphone Blackberry con marchio Porsche utilizzerà materiali di lusso ma ha caratteristiche tecniche degne di un modello di fascia media. Ecco le indiscrezioni sulle specifiche tecniche e le immagini del prodotto che potrebbe esordire presto.

immagine.jpg

Il terzo smartphone con marchio Porsche realizzato da Blackberry è il P'9983, e grazie al sito BBIN ora sappiamo anche la configurazione e possiamo vedere che aspetto ha. Si tratta di uno smartphone con rivestimento glass-weave e una fotocamera protetta con vetro in cristallo di zaffiro. Il display da 3,1 pollici ha una risoluzione 720 x 720 pixel, mentre il processore è un non meglio specificato dual-core a 1.5 GHz. A completare le specifiche ci sono poi 2 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno.

Il display touchscreen sarà affiancato da una tastiera QWERTY e la batteria vanterà un'autonomia di 2100 mAh. Sarà uno smartphone con connettività LTE e ci sarà una vasta gamma di sensori: accelerometro, magnetometro, sensore di luce ambientale e sensore di prossimità.

La qualità delle fotocamere è relativamente modesta se ci riferiamo a dispositivi top di gamma: 8 megapixel (più autofocus e flash) per la fotocamera posteriore e 2 megapixel per la fotocamera frontale. Entrambe le fotocamere dispongono di zoom digitale e stabilizzazione ottica delle immagini.

ARTICOLI CORRELATI