05/05/2017 di Redazione

Canon, la gestione documentale nelle piccole aziende è più leggera

Il vendor ha presentato imageRunner C3025i, stampante A3 a colori con velocità massime di 25 pagine al minuto, che presenta una serie di funzionalità e caratteristiche pensate per velocizzare la condivisione dei flussi di lavoro, in tutta sicurezza.

immagine.jpg

Più controllo sui flussi di lavoro documentali. Questo offre la nuova imageRunner C3025i di Canon, soluzione per stampare in A3 a colori e in bianco e nero a 25 pagine al minuto, con tecnologia di imaging a colori V2 e un finisher 3-in-1 opzionale per pinzatura, pinzatura on demand ed eco pinzatura. Dotata di touch screen da 5 pollici, l’imageRunner C3025i presenta anche un alimentatore di documenti con funzione di inversione di serie (Radf). La stampante offre agli utenti nuove soluzioni operative per la creazione, la condivisione e la gestione dei lavori ed è compatibile con una serie di dispositivi mobili come tablet, laptop e smartphone.

Una volta collegati, gli utenti potranno eseguire il loro workflow mobile avvalendosi di tecnologie come l’app Canon Print Business, Airprint, Mopria e la piattaforma Google Cloud Printing. Inoltre si può scegliere di trasferire i propri dati attraverso una connessione di rete cablata o wireless oppure gli amministratori It possono aiutare la forza lavoro a collegarsi avvalendosi di una connessione Wifi diretta.

La funzionalità Mf Scan Utility ottimizza i flussi di scansione e consente agli utenti di creare documenti Pdf ricercabili e di inviarli via email o direttamente alle destinazioni desiderate. La novità di Canon supporta l’assistenza remota per la gestione del toner e la diagnostica e, tramite la funzionalità Gdls, è possibile aggiornare il dispositivo con l’ultimo firmware disponibile.

I video tutorial per la manutenzione agevolano inoltre la gestione della macchina e consentono ai dipendenti di diagnosticare e risolvere i problemi più comuni, senza alcun costo aggiuntivo e senza l'intervento di tecnici esterni. Il dispositivo, in commercio dal primo giugno, è infine dotato di funzioni di stampa sicura e IpSec, a cui è possibile affiancare la funzionalità Pdf crittografato opzionale. Gli amministratori It possono invece sfruttare l’integrazione con il software uniFlow Canon per gestire e controllare centralmente l'accesso al parco macchine.

 

ARTICOLI CORRELATI