07/12/2015 di Redazione

Check Point affida il marketing globale a Julie Parrish

La manager è stata nominata Cmo dal vendor specializzato in sicurezza e assumerà il controllo di tutte le attività strategiche per ampliare il portafoglio dell’azienda. Prima del nuovo incarico, la dirigente ha lavorato anche per Symantec, Veritas, Nokia

immagine.jpg

Check Point ha nominato Julie Parrish nuovo Chief marketing officer (Cmo). La manager sarà responsabile del team marketing globale dell’azienda, assumendo il controllo di tutte le attività strategiche per ampliare il portafoglio delle soluzioni di sicurezza del gruppo. Prima di entrare in Check Point, Parrish è stata Cmo di Netapp, dove ha ricoperto anche la carica di vice presidente vendite canale a livello mondiale. In passato, ha svolto diversi incarichi senior in campo marketing e vendite di canale in aziende come Symantec, Veritas, Nokia e 3Com. “Julie porta con sé un mix unico di competenze in ambito marketing, analitico, orientamento alla vendita e leadership di pensiero”, ha dichiarato Amnon Bar-Lev, presidente di Check Point.

“Da oltre vent’anni Check Point si dedica all’innovazione di un segmento del settore It che non solo è stimolante, ma è anche cruciale per i clienti”, ha affermato Parrish, che lavorerà direttamente nel quartier generale della società a San Carlos, in California. “Sono davvero felice di unirmi a un team tra i migliori al mondo e di avere l’opportunità di far avanzare ancora di più Check Point in questo mercato”.

Di recente l’azienda ha pubblicato gli ultimi dati sulle minacce informatiche rilevate dalla rete proprietaria ThreatCloud. A ottobre l’Italia si è collocata al quarto posto in Europa e al quarantesimo nel mondo. A dominare è stato il malware Conficker, in grado di controllare i dispositivi da remoto e, più in generale, si è registrato un costante aumento degli attacchi sferrati sui dispositivi Android.

 

ARTICOLI CORRELATI