28/03/2014 di Redazione

Con Wiadv negozi all'avanguardia hi-tech

Seat PG ha inaugurato Wiadv, un nuovo servizio che offre agli esercenti un circuito pubblicitario fortemente profilato e ai clienti connessioni Wi-Fi senza limiti.

immagine.jpg

Seat PG Italia ha annunciato Wiadv, un servizio rivolto agli esercizi commerciali e agli studi professionali che potranno offrire una connessione Wi-Fi gratuita e illimitata ai propri clienti, migliorando e arricchendo la loro esperienza nel punto vendita al fine di fidelizzarli e di aumentarne il numero.

Chi aderirà al servizio Wiadv inoltre entrerà a far parte di un network pubblicitario profilato con oltre 4mila partner sul territorio nazionale. L'esercente potrà così veicolare informazioni promozionali a tutti i consumatori che utilizzano il servizio Wiadv nel proprio negozio e in altri locali limitrofi (non concorrenti), secondo una logica iperlocale.

Wiadv

"L'uso di Internet attraverso i dispositivi mobile è in continua crescita ed è ormai un'esigenza fondamentale per i consumatori: poter usufruire di una connessione stabile e veloce diventa un fattore chiave nella scelta dei luoghi dove trascorrere il proprio tempo. Ad oggi in Italia, però, solo il 9% delle PMI offre una connessone Wi-Fi" spiega  Paolo Portioli, Direttore Marketing di Seat PG Italia.

Ecco quindi l'ambito in cui si inserisce Wiadv, "un servizio studiato ad hoc per le piccole attività e gli studi professionali, che dia loro la possibilità di offrire ai consumatori una connessione gratuita illimitata e, allo stesso tempo, consenta a ciascun esercente di pianificare campagne di advertising in linea col proprio business e rivolte ai propri target di riferimento".

Dalla parte utente, registrarsi al servizio Wiadv consente di entrare in possesso delle credenziali di accesso per fruire del servizio in tutti i locali del network Wiadv in tutta Italia, da cui si potrà accedere a Internet senza limitazioni.

ARTICOLI CORRELATI