04/09/2018 di Redazione

David Helfer si occupa delle vendite Emea di F5 Networks

La società specializzata in sicurezza di applicazioni e reti ha nominato il suo nuovo senior vice president of sales per la regione comprensiva di Europa, Medio Oriente e Africa.

immagine.jpg

Nuova nomina in F5 Networks, società specializzata in sicurezza e availability di applicazioni e reti: si tratta di David Helfer, scelto per ricoprire la carica di senior vice president sales per l’area Emea. Per due anni, dal suo ingresso in F5 Networks, il manager aveva lavorato in qualità di senior vice president di un'altra divisione, quella relativa a Worldwide Partners & Cloud Sales.

Prima di entrare in F5 è stato Vice President of Worldwide Channels di Lookout, società di cybersecurity per la mobilità, mentre ancora in precedenza e per circa 15 anni ha lavorato per Juniper Networks ricoprendo diversi incarichi sempre nell'area vendite. Sono lieto di guidare le vendite dell’area Emea e rafforzare la posizione di leadership di F5 nei mercati della sicurezza delle applicazioni e del cloud”, ha commentato Helfer.

La nuova nomina segue quella, recente, di Gad Elkin nel ruolo di vice president of partner sales di F5 Networks. Nel terzo trimestre dell'anno fiscale in corso la società di Seattle ha ottenuto 542,2 milioni di dollari di fatturato, crescendo del 4,7% rispetto ai numeri del terzo trimestre 2017.

 

ARTICOLI CORRELATI