16/10/2015 di Redazione

Infor, la gestione documentale e gli Erp ora vanno a braccetto

La compagnia ha introdotto nuove funzionalità alla soluzione cloud Document Management, grazie anche alla collaborazione con Ephesoft. Adesso è possibile accedere al repository centralizzato senza aprire ulteriori applicazioni e sfruttare il riconosciment

immagine.jpg

La gestione dei documenti sulla nuvola di Infor fa un passo avanti. La compagnia ha annunciato nuovi servizi di acquisizione per la soluzione Document Management, collegati automaticamente con i processi aziendali principali nelle soluzioni Erp della stessa Infor. L’offerta si integra con M3, Ln, Optiva e SunSystems, tutte realizzate da Infor, e offre agli utenti l’accesso in-context a un repository di documenti centralizzato senza dover aprire un’ulteriore applicazione. La versione più recente è compatibile con Infor Ion e, in caso di modifiche ai file, invia notifiche in tempo reale ad altre applicazioni del vendor o di terze parti. Inoltre, grazie alla collaborazione con Ephesoft, Document Management include ora anche funzionalità di riconoscimento ottico dei caratteri (Ocr) e intelligente (Icr). In questo modo, un testo stampato e scritto a mano può essere convertito in formati digitali, diversificando il tipo di informazioni che possono essere utilizzate nell’applicazione.

“Archiviare e consultare documenti in modo affidabile ed efficiente è un’esigenza comune, dalle aziende manifatturiere globali ai distributori single-site”, commenta Mark Humphlett, direttore Industry and Solution Strategy del vendor. “Infor Document Management offre un’opzione vantaggiosa per soddisfare questa esigenza, aiutando i clienti a essere conformi ai requisiti di controllo e a migliorare il processo decisionale, archiviando le informazioni in un unico formato di facile accesso”.

“Grazie a questa partnership possiamo integrare importanti funzionalità di classificazione dei documenti ed estrazione dei dati di Ephesoft con l’applicazione di document management di Infor, per consentire l’acquisizione automatica delle informazioni necessarie per l’attività aziendale”, aggiunge Don Field, Ceo di Ephesoft. “Eliminando la necessità di classificare quanto archiviato e di inserire le informazioni manualmente, le aziende possono ridurre gli errori, essere più rapide e rendere i processi aziendali più conformi ai requisiti di controllo, promuovendo un livello di coerenza ed efficienza complessivamente più elevato”.

 

ARTICOLI CORRELATI