23/05/2017 di Redazione

Materiale di marketing realizzato in-house con Ricoh

La serie a colori Pro C5200s è dotata di funzionalità di stampa, copia e scansione per produrre manuali, brochure, flyer e molto altro. I dispositivi hanno una risoluzione massima di 1.200 x 4.800 dpi.

immagine.jpg

I materiali utili al marketing come manuali, brochure, flyer, opuscoli e biglietti da visita, nascono direttamente in seno all’azienda con la nuova serie Ricoh Pro C5200s. Questa gamma di dispositivi a colori, dotata di funzionalità di stampa, copia e scansione, offre una velocità da 65 a 80 pagine per minuto (a seconda del modello) con una risoluzione di 1.200 x 4.800 dpi, fino a 360 g/m². Grazie a un nuovo meccanismo di alimentazione, Pro C5200s gestisce un’ampia gamma di supporti come texture, carta patinata e buste. La nuova serie di Ricoh offre elevata qualità di stampa anche nella riproduzione dei colori grazie alla tecnologia Vcsel (vertical cavity surface emitting lasers) e al toner PxP, che fonde a una temperatura inferiore rispetto al toner tradizionale.

Sono disponibili varie opzioni di finitura per la realizzazione di documenti professionali tra cui pinzatura a sella e a dorso quadro, perforazione, piegatura multipla e stampa a libretto. Tra le altre caratteristiche della serie Pro C5200s vi sono la semplicità di utilizzo, che aumenta grazie allo Smart Operation Panel opzionale: un pannello touch da 10,1 pollici simile ad un tablet, che guida gli utenti nello svolgimento delle attività quotidiane.

I nuovi modelli del vendor giapponese offrono una capacità di 8.250 fogli e consentono quindi lunghi periodi di produzione, persino quando vengono sostituiti i supporti.

 

ARTICOLI CORRELATI