09/11/2016 di Redazione

Piccolo, ma professionale: in arrivo nuovo scanner di Fujitsu

A fine novembre sarà disponibile presso i partner del vendor l’Sp-1425, che unisce i vantaggi delle soluzioni Adf a quelle flatbed. Il dispositivo è in grado di acquisire fino a 25 pagine al minuto a colori e include il driver Paperstream Ip e la prima ed

immagine.jpg

Fujitsu va incontro ai bisogni dei piccoli uffici con il nuovo scanner documentale Sp-1425. L’azienda, tramite la controllata Pfu, ha presentato un dispositivo in grado di acquisire fino a 25 pagine al minuto (A4 colori, fronte/retro 200/300dpi) e che combina i vantaggi di un Adf (automatic document feeder) e quelli dell’acquisizione da piano: il cosiddetto modello flatbed. Lo scanner può elaborare una grande varietà di documenti, compresi quelli rilegati e, grazie alle dimensioni compatte e a un’altezza inferiore a quella dei tradizionali multifunzione può essere posizionato su qualsiasi scrivania. Le applicazioni tipiche sono dedicate allo svolgimento di funzioni aziendali singole come la gestione della contabilità o l’uso in una piccola mail room.

La nuova soluzione di Pfu include il driver Paperstream Ip, un software di miglioramento dell'immagine e la prima edizione di Paperstream Capture Lite. L’applicazione offre una nuova interfaccia utente con compatibilità touchscreen e funzionalità avanzate, maggiore efficienza e possibilità di interagire durante l'intero processo di acquisizione.

Ma il vendor mette a disposizione anche la versione completa Paperstream Capture. Questa soluzione consente di creare automaticamente routine di acquisizione professionale e offre una maggiore flessibilità nella gestione dei documenti rispetto ai multifunzione. I file creati pesano infatti meno ma riescono comunque a mantenere una qualità dell’immagine superiore.

A completare il pacchetto software si aggiunge anche Abbyy Finereader Sprint per la creazione di Pdf ricercabili e Presto! Pagemanager 9.5 per le gestione dei file. Il nuovo scanner documentale Sp-1425 sarà disponibile presso i partner Fujitsu entro la fine di novembre.

 

ARTICOLI CORRELATI