Pubblicato il 12 ottobre 2020 da Redazione
Epson ha aggiornato la gamma di stampanti e multifunzione WorkForce con nuovi modelli A4 e A3 per chi studia o lavora in casa o in piccoli team di lavoro. Basati sulla tecnologia di stampa inkjet a freddo PrecisionCore, i cinque nuovi modelli offrono consumi energetici ridotti, bassi costi di stampa, prestazioni affidabili e risultati di alta qualità. Le dimensioni contenute gli consentono di adattarsi a spazi limitati e le numerose funzionalità ne fanno periferiche ideali per il lavoro e lo studio. Nei top di gamma in formato A3 ci sono l'alimentatore automatico di documenti fronte/retro e un massimo di tre vassoi carta.
“Durante il lockdown abbiamo visto la stampante inkjet diventare uno dei più ricercati e necessari device in ambito consumer,” sostiene Renato Salvò, Business Manager prodotti Consumer di Epson Italia. “Il modo in cui lavoriamo è cambiato e molti di noi continueranno a lavorare e studiare a casa per diverso tempo. Le ultime novità della gamma WorkForce soddisfano le esigenze delle persone che desiderano ancora utilizzare le cartucce di inchiostro, ma in modo efficiente e conveniente. Nelle nostre stampanti inkjet sono presenti molte funzioni appositamente concepite per migliorare l'ambiente di lavoro, come la modalità silenziosa o quella di stampa in bozza, che riduce la quantità di inchiostro necessaria”.
La nuova gamma Epson WorkForce
Le WorkForce WF-4730DTWF, WF-4820 e WF-3820/25 hanno formato A4 e sono progettate per piccoli uffici dove la stampante deve essere compatta, con un'elevata qualità di stampa e funzioni aziendali specifiche, mentre i modelli A3 WF-7840DTWF e WF-7830/35DTWF sono adatti soprattutto per chi lavora a casa o in un piccolo studio.
EPSON
NEWS