15/10/2015 di Redazione

Dimension Data affida la sua sicurezza a Gianandrea Daverio

Il manager è il nuovo responsabile della divisione Security di Dimension Data Italia. A lui saranno affidati i compiti di dirigere lo sviluppo del business e di favorire il consolidamento delle relazioni con partner e fornitori.

immagine.jpg

Dimension Data Italia ha nominato il suo nuovo responsabile della divisione Security: Gianandrea Daverio. Un professionista che vanta un’esperienza ventennale nell’ambito It e in particolare nella sicurezza. La sua nomina arriva a pochi mesi da quella di Franco Gorghetto nel ruolo di sales director per il nostro Paese, con una promozione rispetto al precedente incarico di regional sales manager – Partner Led Organization.

Gianandrea Daverio si occuperà, invece, di dirigere e favorire lo sviluppo della sua business unit in Italia e più in generale lo sviluppo dell’offerta di Dimension Data. A lui, spetta, inoltre, l’incarico di consolidare le relazioni esistenti con partner e fornitori e di promuoverne di nuove.

Daverio ha iniziato la propria carriera nel mondo dell’It nel 1995 e da allora ha ricoperto diversi incarichi (fra cui account manager, product manager, security solution architect, security sales engineer) per aziende come Atel Internetworking, Gfi Ois, Tech Data Italia e Xenesys. Dal 2014 ha lavorato per Lutech in qualità di security presale engineer, con il duplice incarico di supportare e sviluppare l’offerta e di coordinare i rapporti con i vendor.

 

ARTICOLI CORRELATI