13/11/2020 di Redazione

Elon Musk potrebbe essere positivo al Covid-19

Il Ceo di Tesla e SpaceX ha fatto quattro test rapidi: due sono risultati positivi e due negativi. Come nel suo stile non ha mancato di sottolineare polemicamente l’accaduto. Ha poi fatto il tampone molecolare (Pcr), il cui risultato si saprà entro domani

immagine.jpg

Elon Musk è positivo al Covid-19? Per saperlo bisognerà attendere fino a domani. In un tweet il Ceo di Tesla e SpaceX ha fatto sapere che ha i "sintomi di un tipico raffreddore". Ha anche detto di avere fatto essere quattro test rapidi nello stesso giorno con risultati diversi: due negativi e due positivi.

Non ha mancato ovviamente di polemizzare sottolineando che se è accaduto a lui, la stessa cosa succede anche ad altri. Intanto ha fatto i tamponi molecolari (Pcr) in diversi laboratori e i risultati, che di sicuro twitterà immediatamente, si sapranno entro ventiquattrore.

 

 

 

Musk aveva già espresso opinioni controverse sulla pandemia da Covid-19, che alcune volte si sono rivelate errate: in un'occasione, ha detto che i bambini sono "essenzialmente immuni" al virus, e in un’altra, ha predetto che si sarebbe arrivati "vicini a zero casi negli Stati Uniti […] entro la fine di aprile”.

ARTICOLI CORRELATI