23/02/2016 di Redazione

Hitachi Systems Cbt diventa partner Diamond di Oracle

Il riconoscimento conferma le competenze dell’azienda nelle soluzioni del gigante di Redwood Shores. L’allineamento con la vision del gruppo californiano consentirà ora al gruppo guidato da Flavio Radice di rafforzare ulteriormente il business soprattutto

immagine.jpg

Più in alto di così non si può andare, almeno nel mondo del canale di Oracle. Hitachi Systems Cbt ha annunciato di aver ottenuto lo status di partner Diamond del colosso di Redwood Shores, il livello superiore del Oracle Partner Network (Opn). Un riconoscimento che conferma le competenze e l’eccellenza nello sviluppo dei prodotti e della tecnologia Oracle da parte di Hitachi, per rispondere sempre al meglio alle esigenze dei clienti. Questo status dimostra come Hitachi Systems Cbt possieda competenze certificate su tecnologie Oracle, dia supporto costante e continuativo sui prodotti del gigante statunitense, disponga di un’approfondita conoscenza nell’implementare soluzioni Oracle e, infine, sia un partner riconosciuto per l’allineamento con la vision del gruppo californiano.

Con l’annuncio dello status di Oracle Diamond Partner, il team di Hitachi Systems Cbt punta quindi con una determinazione ancora maggiore a rafforzare il business con l’azienda statunitense, attraverso un’offerta completa di soluzioni avanzate. In particolare nell’ambito del cloud computing e nel segmento del cloud ibrido.

“Intendiamo continuare a potenziare la collaborazione con Oracle”, ha dichiarato Flavio Radice, presidente e Ceo di Hitachi Systems Cbt, “per poter fornire le soluzioni più innovative e a valore aggiunto ai clienti”.

 

ARTICOLI CORRELATI