23/02/2015 di Redazione

Infor si affida alla consulenza di Ciber per il mercato europeo

Le due società estendono la collaborazione al di fuori del Nord America e approdano insieme nel Vecchio Continente per offrire servizi di implementazione, integrazione e aggiornamento dei software sviluppati da Infor. Tra questi Lawson, suite di applicazi

immagine.jpg

La collaborazione tra Infor e Ciber esce dal Nord America e si allarga anche all’Europa. Le due compagnie hanno infatti annunciato una partnership per fornire servizi di implementazione, integrazione e aggiornamento di prodotti software, e prestazioni di livello enterprise. Nel Vecchio Continente Ciber, società di consulenza It, opererà soprattutto con l’Erp Infor M3 e con la suite Infor Lawson, un pacchetto che include applicazioni progettate per il settore finanziario, il mondo delle risorse umane e la gestione delle catene di distribuzione.

Ciber, nominata a settembre 2014 Infor Alliance partner dell’anno, collaborerà inoltre con gli Infor Consulting Services a un'iniziativa congiunta per supportare i clienti negli aggiornamenti delle infrastrutture e per beneficiare di nuove funzionalità.

“Modernizzare le implementazioni esistenti è essenziale perché i clienti possano sfruttare le importanti innovazioni di Infor in ambito cloud, mobile, social e analytics”, ha dichiarato Stephan Scholl, presidente della software house basata a New York. “Ciber è da molti anni un importante partner di Infor e l'estensione della nostra collaborazione aiuterà i clienti a trarre vantaggio dalle proprie applicazioni Infor, grazie all’ampliamento e alle competenze maggiori della nostra rete di servizi”.

La suite Lawson è uno dei prodotti di punta realizzati dall’azienda presieduta da Scholl, e integra funzionalità avanzate di analisi e strumenti per facilitare la collaborazione tra i dipartimenti societari, garantendo flessibilità di applicazione sia sulle strutture di proprietà sia sul cloud.

 

ARTICOLI CORRELATI