10/10/2012 di Redazione

Newsletter IctBusiness del 12 ottobre

immagine.jpg

Lunedì 15 ottobre nasce una nuova rivista nel settore hi-tech.
E' un passo importante per noi che l'abbiamo voluta e curata ma è anche un segnale di ottimismo che vogliamo dare al mondo dell'Ict e dell'editoria: la crisi non riuscirà a spegnere la passione e la voglia di fare informazione.

Technopolis raconterà, con un linguaggio adatto al business ma non tecnico, le storie di innovazione e di successo che, nel nostro Paese, sono molto più frequenti di quanto non possa sembrare.

Chi vorrà sfogliare il primo numero (la rivista avrà cadenza bimestrale e sarà presto seguita da un sito Web), potrà trovarlo in edicola insieme a Il Sole 24 Ore di lunedì 15 ottobre, oppure potrà venire a trovarci in Smau dal 17 al 19. Siamo al padiglione 2, stand C19.

Buona lettura e buon weekend.
La redazione

CON ICTBUSINESS E TECHNOPOLIS ENTRI GRATIS A SMAU

Smau Milano torna da mercoledì 17 a venerdì 19 ottobre al pad 1 e 2 di Fieramilanocity. La Fiera apre dalle 9.30 Alle 18.00.

I lettori di IctBusiness e Technopolis che si registrano al link: http://www.smau.it/invite/ictbusiness potranno entrare gratuitamente in fiera e partecipare agli oltre 500 eventi in programma. Basta compilare il modulo di registrazione in tutte le sue parti e stampare l’Agenda Personale dell’evento che il visitatore dovrà consegnare alle reception della Fiera per ricevere un biglietto di ingresso valido in uno dei tre giorni di Manifestazione.

L’ingresso è riservato a professionisti e manager di imprese e pubbliche amministrazioni e non è consentito ai minori di 18 anni.

Per maggiori informazioni visita il sito www.smau.it

ARTICOLI CORRELATI