16/05/2017 di Redazione

Novità a livello Emea per il canale di Datacore

L’azienda ha nominato Rosario Perri nuovo director of strategic partners and alliances per la regione Europe, Middle East and Africa. Il manager ha già collaborato con 1e, Nlyte, Touchpaper e Landesk.

immagine.jpg

Rosario Perri è il nuovo director of strategic partners and alliances per l’area Emea di Dataore. Il manager avrà il compito di pianificare, stimolare e attivare partnership strategiche che permettano all’azienda di posizionare in modo efficace e di vendere la sua tecnologia Parallel I/O, sfruttando i canali più influenti nella regione. Con oltre 16 anni di esperienza nel settore tecnologico, Perri proviene da 1e, fornitore di software per l’automazione del ciclo di vita dei prodotti e partner Microsoft Gold, dove era responsabile del canale e delle partnership. In precedenza il manager aveva ricoperto posizioni gestionali di sviluppo del business, aprendo nuovi mercati e nuove opportunità Emea in Nlyte Software, Touchpaper Software e Landesk Software (ora Ivanti).

“Rosario si unisce a noi in un momento fondamentale della storia più che ventennale di innovazione di Datacore”, ha commentato Amanda Bedborough, Svp Emea operations del vendor. “Rosario entra in Datacore subito prima del lancio ufficiale di un importante nuovo prodotto, portando con sé la giusta esperienza, ottime relazioni e forti capacità gestionali per proporlo alle imprese che stanno lottando per ottimizzare le prestazioni applicative”.

“Ho scelto Datacore perché credo fermamente che questa società rivoluzionerà molto rapidamente gli ambienti Sql e Oracle, consentendo di ottenere una velocità di trasferimento dati nell’I/O ottimale e velocizzando così le risultanti transazioni”, ha sottolineato Perri. “Per farlo dobbiamo ampliare e migliorare l’attuale canale Datacore, reclutando e attivando nuovi partner enterprise e system integrator”.

 

ARTICOLI CORRELATI