04/06/2014 di Redazione

OneDrive for Business si sposa con Office Online

Microsoft ha annunciato un aggiornamento di OneDrive for Business che permette di creare documenti con Office Online e salvarli durante le riunioni con Yammer insieme alla registrazione delle relative discussioni.

immagine.jpg

Microsoft ha annunciato nuovi aggiornamenti di OneDrive sia per la versione consumer sia per quella  Business. In dettaglio, OneDrive for Business integra oggi funzioni di social networking di Yammer in affiancamento alle applicazioni di Office, in modo da migliorare il lavoro di gruppo sui documenti.

OneDrive for Business sempre più completo


In sostanza l'utente può creare nuovi contenuti, come un documento di Word o una presentazione di PowerPoint usando Office Online, e salvarlo in SharePoint Online o su OneDrive for Business, unitamente alle conversazioni Yammer relative ai contenuti.

Sul fronte consumer invece Microsoft ha aggiunto la possibilità di effettuare automaticamente su OneDrive il backup delle foto in alta risoluzione dai terminali Windows Phone 8.1, e per gli Stati Uniti di stampare le foto direttamente da OneDrive.com presso i negozi Walgreens.

ARTICOLI CORRELATI