• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Per Medallia doppia nomina nell’area Emea e nel marketing

Nell’azienda specializzata in experience management, Agnieszka May-Sadowska diventa VP senior per la regione europea; Marta Kin è international VP dell’area marketing.

Pubblicato il 27 giugno 2022 da Redazione

Nuove nomine per Medallia, società californiana specializzata in soluzioni per per l’experience management, recentemente acquisita dal fondo Thoma Bravo per 6,4 miliardi di dollari. Agnieszka May-Sadowska è stata scelta per il ruolo di vice president senior per la regione europea, mentre Marta Kin diventa international vice president dell’area marketing. Due nomine che, ha sottolineato l’azienda, confermano l’impegno di Medallia “nella creazione di un ambiente lavorativo inclusivo e di eque opportunità per tutti i dipendenti”. Inoltre la nomina di Agnieszka May-Sadowska conferma anche la volontà di sviluppare ulteriormente la presenza di Medallia nei mercati del Vecchio Continente.

Lavorando da Vienna, Agnieszka May-Sadowska fa parte dell’azienda dal 2020 e ha finora ricoperto il ruolo di vicepresidente per Nord, Centro ed Est Europa. La sua promozione va di pari passo con l’ampliamento del team europeo di Medallia. Nel nuovo incarico, May-Sadowska  sarà responsabile “dello sviluppo della strategia aziendale, della definizione e dell'implementazione dei modelli e dei piani go-to-market delle soluzioni e dei servizi SaaS e cloud-based nei mercati maturi ed emergenti” di tutta Europa.

 

Agnieszka May-Sadowska, P senior per la regione europea di Medallia 

 

"L'esperienza ha un enorme impatto sulle performance dell'azienda”, ha commentato la nuova senior vice president Europe di Medallia. “La raccolta continua di dati, l'analisi approfondita e la disponibilità di insight che guidano azioni di miglioramento, non solo rafforzano il livello di competitività dell'azienda, ma potenziano anche le relazioni con clienti e dipendenti. Sono lieta che sempre più aziende in Europa apprezzino il potenziale dei programmi di customer ed employee experience management e che stiano investendo nella crescita a più livelli di questo approccio".

Anche per Marta Kin la nomina segna un passaggio di ruolo, senza però l’abbandono della propria area di competenza (già sviluppata in aziende come Verint, Avaya, Nortel e Commvault). Per quasi un anno la manager è stata, infatti, il direttore fiel marketing Emea di Medallia, prima dell’attuale nomina a international vice president per l’intera area marketing. In questo ruolo guiderà lo sviluppo strategico nelle regioni Emea, America Latina e Asia Pacifico, concentrandosi “sulla generazione della domanda, la comunicazione, le pubbliche relazioni e lo sviluppo delle partnership esterne”, fa sapere l’azienda.

 

Marta Kin, international VP dell’area marketing di Medallia

 

Tag: nomine, marketing, Emea, experience management, Medallia

NOMINE

  • Cohesity sceglie Kit Beall come chief revenue officer
  • Data analytics, Piwik Pro cresce e nomina un nuovo Ceo
  • Roberto Scorzoni guida l’area pagamenti digitali di Minsait
  • Microsoft: Esposito guida l’Italia, ruolo internazionale per Candiani
  • Simon Pryce è il nuovo amministratore delegato di Rs Group

NEWS

  • Ransomware, il 38% delle aziende colpito più volte in un anno
  • Da SharePoint a YouTube, le trappole subdole del phishing
  • Skillskan, un motore per “sposare” domanda e offerta di lavoro
  • Una piattaforma gestita per cloud ibrido con Red Hat e Aruba
  • Cohesity sceglie Kit Beall come chief revenue officer
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
La sicurezza rafforzata dall’AI ispira gli sviluppi di Dynatrace
Trasformazione digitale in azienda, scontento un dipendente su tre
Nel cloud di Infobip i dati possono restare in Europa
Sd-Wan e 5G tengono banco negli sviluppi di VMware
Automazione intelligente per le telco grazie a Juniper e Ibm
Microsoft, novità di Azure per gli operatori di telecomunicazione
Una nuova intranet fa “viaggiare” Autostrade per l’Italia
Transizione energetica, il gap tra buone intenzioni e fatti
Trend Micro sceglie Salvatore Marcis per la guida del canale
Microsoft lancia in Dynamics un “copilota” di intelligenza artificiale
Gli errori di configurazione del cloud sono quasi ubiqui
Peter Herweck Ceo di Schneider Electric, Caspar Herzberg guida Aveva
PA, utilities e servizi finanziari volano per Oracle in Italia
Con Avm Fritz!Box 5690 Pro fibra ottica e DSL in un solo dispositivo
Boom di attacchi gravi in Italia, il pericolo anche nella banalità
Donne e tecnologia, a che punto siamo con il gender gap?
Aziende lente, solo il 10% risponde alle cyber minacce entro un’ora
La cyber estorsione inizia a fare a meno anche del ransomware
Nuova struttura a tre livelli per il programma partner di Rubrik
Google s’impegna in Italia contro cybercrimine e disinformazione
Ransomware, il 38% delle aziende colpito più volte in un anno
Da SharePoint a YouTube, le trappole subdole del phishing
Skillskan, un motore per “sposare” domanda e offerta di lavoro
Una piattaforma gestita per cloud ibrido con Red Hat e Aruba
Cohesity sceglie Kit Beall come chief revenue officer
Microsoft Teams diventa più veloce, flessibile, facile e smart
Cybersicurezza, per un vendor come Eset è una maratona
Addio Gordon Moore, da Intel alla legge pilastro dell’informatica
Scansioni malware più “leggere” con Intel e Acronis
Plink nella cybersicurezza con servizi di monitoraggio e risposta
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968