02/05/2018 di Redazione

Scott Strubel alla guida del canale mondiale di Commvault

Il manager, che vanta una lunga esperienza nel settore, dovrà dirigere l’ecosistema di reseller e distributori della società.

immagine.jpg

Il canale globale di Commvault cambia faccia. L’azienda ha nominato Scott Strubel vice president of worldwide channels, con la responsabilità di guidare l’ecosistema di reseller e distributori della società. In questo ruolo, Strubel sarà impegnato nella creazione di nuovi programmi che aiutino i partner a differenziare l’offerta di soluzioni Commvault sul mercato e a garantire valore ai loro clienti. Il manager ha collaborato in passato con Netapp, per cui è stato vice president of the Americas Partner Organization, oltre ad avere all’attivo ruoli dirigenziali nelle vendite e nel canale in Hp, per cui ha partecipato al lancio di Hp Software. La nomina di Strubel segue gli ultimi recenti ingressi di Owen Taraniuk in qualità di head of worldwide partnerships and market development e di Andy Vandeveld come vice president worldwide alliances.

“Il ruolo di Scott è fondamentale per supportare la crescita di Commvault e ampliarne la presenza e il posizionamento nel canale. La sua capacità di stringere e consolidare le relazioni con aziende leader di mercato sarà un elemento fondamentale per Commvault e le sue strategie con i partner”, ha commentato Taraniuk.

“Le strategie di vendita di Commvault per il canale hanno sempre avuto grande successo e desidero proseguire su questa linea, accelerandone lo sviluppo”, ha spiegato Strubel. “Il percorso di crescita di Commvault avviene grazie alle relazioni con i partner e l’azienda continua a impegnarsi per ampliare il focus sul canale, garantendo maggiori risorse e semplificando le politiche di packaging, prezzi e licenze per consentire ai partner di fornire valore ai clienti in modo ancora più semplice”.

 

ARTICOLI CORRELATI