06/05/2015 di Redazione

Amanda Bedborough promossa nelle Field Operations di DataCore

La manager, proveniente dalle attività aziendali per il go-to-market, è stata nominata senior vice president per l’area Emea della società di Fort Lauderdale. Vent’anni di esperienza nel settore It, dovrà realizzare una rete di esperti rivenditori a valor

immagine.jpg

Tempo di promozioni in casa DataCore. La società impegnata nello storage definito dal software ha infatti incaricato Amanda Bedborough del ruolo di senior vice president, DataCore Emea Field Operations. La manager è stata spostata dalle attività aziendali per il go-to-market nell’area Emea, perché ora le priorità della compagnia sono quelle di sviluppare il business a livello enterprise e di aumentare la penetrazione delle piattaforme DataCore tra i clienti esistenti. Bedborough sarà quindi responsabile delle vendite e dei programmi a supporto del canale, con il compito di realizzare una rete di esperti rivenditori a valore aggiunto e di gestire i costanti investimenti infrastrutturali, le nuove iniziative aziendali e le risorse che operano nella regione geografica.

La nuova vicepresidente ha maturato oltre vent’anni di esperienza in ruoli dirigenziali nel settore It, dove ha contribuito alla crescita di aziende come Corel, 3DFx Interactive e Stb Systems. Prima di entrare in DataCore, Bedborough è stata executive vice president, Global Sales & Marketing di Corel Corporation. “La nostra continua ricerca di nuove opportunità nel crescente mercato dello storage definito dal software, unita al successo della piattaforma Sansymphony-V e delle soluzioni di virtual San iper-convergenti, hanno reso indispensabile la scelta di una figura dirigenziale del calibro di Amanda per consolidare questo momento positivo”, ha commentato Steve Houck, Ceo dell’azienda.

Recentemente, la piattaforma Sansymphony-V si è guadagnata la certificazione di compatibilità Interoperability Verification Testing con lo Unified Computing System di Cisco, ovvero i server rack Ucs della C-Series. La soluzione di DataCore è in grado di creare e implementare configurazioni che migliorano funzionalità, prestazioni e gestione della rete per sfruttare al massimo il valore aggiunto dei dispositivi dell’Internet delle cose.

 

ARTICOLI CORRELATI