15/09/2014 di Redazione

Il MacBook Air da 12 pollici avrà i colori dell'iPhone 6

Secondo indiscrezioni il MacBook Air da 12 pollici arriverà davvero in commercio a partire dalla prossima estate, e sarà proposto in tre varianti di colore: le stesse che attualmente contraddistinguono l'ultima generazione del Melafonino, appena presentat

immagine.jpg

Fonti vicine ad Apple rivelano che l'azienda di Cupertino starebbe progettando una nuova versione del MacBook Air. Si tratterebbe di un modello da 12 pollici che dovrebbe essere declinato nelle stesse tre varianti di colore che attualmente caratterizzano gli iPhone 6: Space Grey, Gold e Silver. Un dettaglio che forse non sarebbe altrettanto significativo se si parlasse di qualsiasi altro brand, ma che in relazione a Apple ha sempre un certo peso in termini di corsa all'acquisto.

La linea dovrebbe rimarcare quella attuale, quindi si parla di un prodotto ultrasottile e compatto, contraddistinto da un display Retina e da un nuovo trackpad. Da tempo si susseguono le indiscrezioni sul nuovo MacBook Air, ma finora nessuna si è concretizzata, forse complici anche i ritardi di Intel sulle consegne  dei chip Broadwell.

Alla luce di questi nuovi rumors, a quanto pare l'azienda di Cupertino non ha mai interrotto lo sviluppo del prodotto, apportandovi ulteriori modifiche e miglioramenti, e l'annuncio potrebbe avvenire a metà del prossimo anno. Apple ovviamente non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo, quindi non resta che attendere.

ARTICOLI CORRELATI