12/03/2024 di redazione

Cecilia Gugnelli nuovo riferimento per il canale di Cambium Networks

Nell’azienda specializzata in soluzioni di rete, nuova nomina per il ruolo di inside channel account manager in Italia.

Cecilia Gugnelli, inside channel account manager in Italia di Cambium Networks

Cecilia Gugnelli, inside channel account manager in Italia di Cambium Networks

Nuova nomina in area canale per Cambium Networks, azienda specializzata in tecnologie di rete per connessioni a banda larga wireless e in fibra ottica, per reti aziendali e Tv a circuito chiuso. Cecilia Gugnelli entra in azienda con il ruolo di inside channel account manager per il mercato italiano. Il suo ingresso permetterà a Cambium Networks di sviluppare e rafforzare le relazioni con i partner di canale che veicolano i prodotti e servizi dell’azienda, tra cui la piattaforma di gestione delle reti One Network.

Esperta di vendita e prevendita, Gugnelli proviene da una precedente avventura lavorativa durata quattro anni in Aikom Technology, un distributore focalizzato su tecnologie di rete e videosorveglianza, tra cui quelle di Cambium. All’interno di Aikom la manager si è occupata dello sviluppo delle attività commerciali e di prevendita in relazione a reti WIFI, networking e cablaggio per i settori ospitalità e istruzione, oltre che di tecnologie di Fixed Wireless Access e sistemi di comunicazione wireless per aziende.

“La profonda conoscenza delle dinamiche e delle problematiche del canale e una specifica conoscenza del mercato del networking, permetteranno a Cecilia di dare un contributo di valore per il nostro business”, ha dichiarato Marco Olivieri, regional sales director Southern Europe di Cambium. “Noi operiamo da sempre, per scelta strategica, esclusivamente attraverso il canale, quindi sviluppare con i nostri partner commerciali rapporti sempre più profondi e proficui è di vitale importanza, ed è proprio qui che il bagaglio professionale di Cecilia sarà prezioso”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI