18/08/2010 di Redazione

Nokia X3, per chi ama scrivere con una mano sola

Per gli affezionati degli SMS scritti con una mano sola c'è il nuovo Nokia X3 con schermo touch per andare nei social e navigare, e con la tastiera per comunicare col pollice nei messenger. Sottilissimo, stiloso ed economico

immagine.jpg

Anche Nokia fa i telefonini sottili. Questa è una delle motivazioni del nuovo Nokia X3, un mulo che serve sostanzialmente per telefonare, costa poco (169 euro, disponibile dal terzo trimestre dell'anno), è di tanti colori adatti "a qualsiasi stato d'animo o guardaroba", è "Touch and Type" perché ha schermo sensibile con grossi tasti funzionali soprattutto per sentire musica, andare nei social network, e la tastiera tradizionale per chi "ha impiegato anni a digitare SMS col pollice e non vuole rinunciarvi".

E' 3G, WLAN, legge musica e fa da radio FM, scatta foto a 5 megapixel e zoom digitale 4x per video e imamgini da spedire mediante Ovi Mail e Nokia Messaging.

In alcuni Paesi potrà avere anche Ovi Music Unlimited, il servizio che fa accedere a una gamma di musica da scaricare e archiviare sulla scheda di memoria da 16 GB.

Chi, insomma, a fianco di uno smartphone vuole un muletto per telefonare e sentire radio e musica da Nokia ha l'X3 stiloso e dallo spessore di 9,6 millimetri uno dei nokia più sottili di sempre.

Nokia X3

Nokia X3 ha lo spessore di 9,6 millimetri


ARTICOLI CORRELATI