28/01/2019 di Redazione

Citrix Italia nomina Massimo Pecci nuovo sales manager

Riporterà direttamente al country manager Andrea Dossena. Pecci ha iniziato il proprio percorso nel ruolo delle vendite nel 2003.

immagine.jpg

Massimo Pecci è il nuovo sales manager di Citrix Italia. Il dirigente, 52 anni, riporterà direttamente al country manager Andrea Dossena. Pecci ha quasi trent’anni di esperienza nel mercato It e iniziò il suo percorso professionale nel 1991 in Sia, distributore di Microsoft, per passare poi in Ibm e in Sun Microsystems in qualità di key account manager sul cliente Telecom Italia. Nel 2003 Pecci diede inizio al proprio percorso manageriale nel mondo delle vendite, culminato nella posizione di sales director in Oracle all’interno della linea di business Systems, dove ha gestito il gruppo di lavoro Telco, Pa e Utilities nel segmento enterprise. Nel nuovo ruolo in Citrix Italia il dirigente dovrà potenziare ulteriormente il team di vendita, dandogli nuovo impulso.

“Il contributo e l’esperienza di Massimo aiuteranno Citrix a raggiungere gli obiettivi, accelerare la transizione al cloud e diventare un partner strategico nei processi di trasformazione digitale dei clienti italiani”, ha spiegato Dossena.

“Sono felice di essere parte di un team pieno di valori, entusiasmo, competenza e ambizione”, ha aggiunto Pecci. “All’interno di Citrix, il lavoro di squadra viene sempre messo davanti a tutto e questo è un elemento fondamentale per il successo, in qualsiasi campo”.

 

ARTICOLI CORRELATI