10/10/2018 di Redazione

Commanders Act si rafforza in Italia con Andrea Bovarini

Il manager, ex di Microsoft, è stato nominato country manager per l'Europa del Sud di Commanders Act, società specializzata in servizi di gestione dei tag e dei dati.

immagine.jpg

Commanders Act è specializzato in dati, o meglio in soluzioni per la gestione di tag e informazioni sul cliente. L'azienda ha ora un nuovo condottiero nelle regioni dell'Europa meridionale: è Andrea Bovarini, appena nominato country manager South Europe, ruolo in cui dovràdefinire la strategia e supervisionare le attività commerciali in Italia e per il Sud Europa”, si legge in una nota. Riporterà direttamente a Michael Froment, amministratore delegato e confondatore dell'azienda.

Andrea Bovarini può contare su una consolidata esperienza nel ramo Martech, Adtech e BigData. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli commerciali e gestionali per team internazionali, sia in startup sia in grandi aziende avviate. Fra queste ultime spicca Microsoft, in cui il manager ha lavorato per cinque anni seguendo i mercati di Italia, Spagna e Portogallo per una delle linee di prodotto. Negli ultimi tempi Bovarini si è specializzato in soluzioni basate sui BigData.

Come country manager per la regione dell'Europa del Sud, ora sarà impegnato nello sviluppo di nuovi mercati in cui Commanders Act possa vendere le proprie soluzioni cloud (Software as-a-Service) per la gestione di tag e dati. Sono molto motivato ad iniziare questa nuova esperienza”, ha commentato Bovarini, “e ho l’aspirazione di far crescere la sede di Milano per farla diventare un punto di riferimento per il Sud Europa per le soluzioni Commanders Act”.

 

ARTICOLI CORRELATI