• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Contact Center as a Service, Avaya scommette su Journey

L’azienda specializzata in soluzioni Contact Center e Comunicazioni Unificate ha realizzato un investimento strategico per l’acquisizione di Journey, società del Colorado che è partner di Avaya DevConnect.

Pubblicato il 13 settembre 2021 da Redazione

Nel mondo delle tecnologie per i Contact Center c’è bisogno di soluzioni per la gestione delle identità che siano veloci e affidabili. Come quelle di Journey, un’azienda di Denver, Colorado, la cui piattaforma permette agli operatori di contact center di chiedere gli utenti in forma digitale le  informazioni necessarie l’identificazione personale (Personal Identifiable Information  - PII), i pagamenti, le firme elettroniche e altro ancora. Sua è la tecnologia brevettata “zero knowledge”, che indirizza le informazioni ai sistemi di back-office per la verifica e l'azione prima di restituire i risultati agli agenti del contact center o ad applicazioni specifiche rivelando solo i dettagli necessari.

 

Questa piattaforma utilizza tecnologie biometriche multimodali, inclusa l'autenticazione facciale e vocale, Journey può confermare l'identità del cliente con una precisione del 99,9999% in meno di due secondi. Da Avaya, azienda specializzata in soluzioni Contact Center e Comunicazioni Unificate, è arrivato l’annuncio di un “investimento strategico” per l’acquisizione di Journey.  I termini della transazione non sono stati resi noti. La transazione si è conclusa nel mese di agosto .

 

La piattaforma di identità digitale dell’azienda di Denver è stata integrata con le offerte Avaya OneCloud CCaaS (Contact Center as a Service) per consentire alle aziende di interagire e negoziare con i clienti in modo semplice e sicuro. Journey è anche partner del marketplace Avaya DevConnect. "L’innovativa tecnologia Zero Knowledge di Journey insieme alle piattaforme Avaya di Contact Center rispondono e risolvono le criticità legate alla customer experience e ai requisiti di privacy e sicurezza che oggi il servizio clienti deve poter garantire", ha commentato David Austin, GVP Avaya Corporate Development. "Questo investimento strategico in un partner del nostro ecosistema migliora la sicurezza, un aspetto chiave per i clienti globali, e integra un'innovazione tecnologica leader di settore nella piattaforma Avaya OneCloud".

 

"Per combattere l'aumento delle violazioni di dati e dei furti di identità la piattaforma Avaya OneCloud si dimostra una soluzione ideale che consente di accertare, valorizzare e gestire l'identità durante il percorso del cliente attraverso canali e dispositivi misti in modo da migliorare la customer experience e la sicurezza", ha aggiunto Brett Shockley, cofondatore e Ceo di Journey. "Accertando l’identità di un cliente tramite dati biometrici flessibili, piuttosto che facendo affidamento su password come la “pizza preferita o la mascotte del liceo”, riusciamo a combattere le frodi e al tempo stesso evitare rallentamenti nei servizi erogati dai contact center".

 

 
Tag: avaya, identity management, biometria, contact center

AVAYA

  • Microsoft e Avaya (ancora più) alleati sotto il segno del cloud
  • Nuovo country manager per Avaya, è Alessandro Catalano
  • Contact Center as a Service, Avaya scommette su Journey
  • Accordo tra Microsoft e Avaya per le app di collaborazione
  • Smart working e Ucc “integrate”, un mondo pieno di possibilità

NEWS

  • WhatsApp per le aziende diventa (anche) un'Api in cloud
  • Killnet colpisce ancora, hacker russi sui siti di Csm e ministeri
  • Non solo ransomware: l’estorsione viaggia con il phishing
  • La trasformazione digitale rallenta, ma non dovrebbe farlo
  • Gli antivirus di Kaspersky sono sicuri? Un audit dice di sì
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Quale cloud per le aziende e la Pubblica Amministrazione italiana?
Un futuro articolato per il software e i servizi per i professionisti
Arriva da Avaya il nuovo chief operating officer di Ivanti
Da Achab il servizio Mdr di Sababa che facilita la vita agli Msp
Visibilità e controllo dei rischi con l’ecosistema Trend Micro One
Ospedali milanesi, bloccati i sistemi IT per colpa di un ransomware
Sean Kerins è il nuovo amministratore delegato di Arrow Electronics
Bitdefender rafforza le strategie di canale con una doppia nomina
Cloud portatore di resilienza, la spesa mondiale cresce del 34%
Lo smart working a Venezia è unico e non teme paragoni
Ancora un trimestre record per Apple, boom dei servizi
Sophos potenzia scoperta e risposta alle minacce con Soc.Os
Icos si consolida in Germania con l’acquisizione di Brainworks
Crisi dei semiconduttori estesa fino al 2024, ma Intel è ottimista
Giovanna Sangiorgi da Oracle a NetApp per guidare l’Emea
Per la salute dei pazienti c’è anche bisogno di sicurezza informatica
Rischio privacy per audio e videochiamate sui telefoni Android
Pc e tablet, vendite in leggero calo ma Apple può festeggiare
Samsung ha raddoppiato gli utili operativi nel giro di un anno
WatchGuard controllata da Vector Capital, resta il focus sugli Msp
WhatsApp per le aziende diventa (anche) un'Api in cloud
Killnet colpisce ancora, hacker russi sui siti di Csm e ministeri
Non solo ransomware: l’estorsione viaggia con il phishing
La trasformazione digitale rallenta, ma non dovrebbe farlo
Gli antivirus di Kaspersky sono sicuri? Un audit dice di sì
Intelligenza artificiale, le questioni etiche sono stimolo e ostacolo
Sergio Grassi guida le vendite e il marketing di V-Valley
Google in fuga dalla Russia con la dichiarazione di fallimento
Barracuda amplia l’offerta Sase per ambienti ibridi e IIoT
Con la nuova interfaccia di Outlook si lavorerà ancora meglio
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2022 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968

ICT ECOSYSTEM SUMMIT 2022

Vendor e Distributori preparano le squadre per la digitalizzazione del Paese
19-05-2022
Enterprise Hotel - Milano
 
ISCRIZIONE