• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Contact Center as a Service, Avaya scommette su Journey

L’azienda specializzata in soluzioni Contact Center e Comunicazioni Unificate ha realizzato un investimento strategico per l’acquisizione di Journey, società del Colorado che è partner di Avaya DevConnect.

Pubblicato il 13 settembre 2021 da Redazione

Nel mondo delle tecnologie per i Contact Center c’è bisogno di soluzioni per la gestione delle identità che siano veloci e affidabili. Come quelle di Journey, un’azienda di Denver, Colorado, la cui piattaforma permette agli operatori di contact center di chiedere gli utenti in forma digitale le  informazioni necessarie l’identificazione personale (Personal Identifiable Information  - PII), i pagamenti, le firme elettroniche e altro ancora. Sua è la tecnologia brevettata “zero knowledge”, che indirizza le informazioni ai sistemi di back-office per la verifica e l'azione prima di restituire i risultati agli agenti del contact center o ad applicazioni specifiche rivelando solo i dettagli necessari.

 

Questa piattaforma utilizza tecnologie biometriche multimodali, inclusa l'autenticazione facciale e vocale, Journey può confermare l'identità del cliente con una precisione del 99,9999% in meno di due secondi. Da Avaya, azienda specializzata in soluzioni Contact Center e Comunicazioni Unificate, è arrivato l’annuncio di un “investimento strategico” per l’acquisizione di Journey.  I termini della transazione non sono stati resi noti. La transazione si è conclusa nel mese di agosto .

 

La piattaforma di identità digitale dell’azienda di Denver è stata integrata con le offerte Avaya OneCloud CCaaS (Contact Center as a Service) per consentire alle aziende di interagire e negoziare con i clienti in modo semplice e sicuro. Journey è anche partner del marketplace Avaya DevConnect. "L’innovativa tecnologia Zero Knowledge di Journey insieme alle piattaforme Avaya di Contact Center rispondono e risolvono le criticità legate alla customer experience e ai requisiti di privacy e sicurezza che oggi il servizio clienti deve poter garantire", ha commentato David Austin, GVP Avaya Corporate Development. "Questo investimento strategico in un partner del nostro ecosistema migliora la sicurezza, un aspetto chiave per i clienti globali, e integra un'innovazione tecnologica leader di settore nella piattaforma Avaya OneCloud".

 

"Per combattere l'aumento delle violazioni di dati e dei furti di identità la piattaforma Avaya OneCloud si dimostra una soluzione ideale che consente di accertare, valorizzare e gestire l'identità durante il percorso del cliente attraverso canali e dispositivi misti in modo da migliorare la customer experience e la sicurezza", ha aggiunto Brett Shockley, cofondatore e Ceo di Journey. "Accertando l’identità di un cliente tramite dati biometrici flessibili, piuttosto che facendo affidamento su password come la “pizza preferita o la mascotte del liceo”, riusciamo a combattere le frodi e al tempo stesso evitare rallentamenti nei servizi erogati dai contact center".

 

 
Tag: avaya, identity management, biometria, contact center

AVAYA

  • Metaverso, una rivoluzione che richiede il giusto tempo
  • Dov’è Babbo Natale? Te lo dice Alexa (aiutata da Avaya)
  • Microsoft e Avaya (ancora più) alleati sotto il segno del cloud
  • Nuovo country manager per Avaya, è Alessandro Catalano
  • Contact Center as a Service, Avaya scommette su Journey

NEWS

  • Facebook e Instagram a pagamento? Un’ipotesi sul piatto
  • I servizi cloud di Microsoft 365 ora partono anche dall'Italia
  • Flessibilità ed efficienza nell’Ups Liebert Apm2 di Vertiv
  • L’AI di QuestIT può clonare la voce umana (a fin di bene)
  • Con Flexperso, Arca24 si amplia verso la Svizzera francese
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Tecnologia e consulenza, il binomio di Ibm per far attecchire l’AI
Cybersicurezza nelle medie imprese: cinque consigli di strategia
Oracle inizia il nuovo anno fiscale con ricavi in crescita del 9%
I vantaggi e i limiti dell’intelligenza artificiale nelle risorse umane
L’idea di ibrido passa anche per la modernizzazione dei mainframe
Chip per l’intelligenza artificiale, mercato raddoppiato in quattro anni
Olidata alla ricerca di talenti nel campo dei Big Data e dell’AI
Analytics, MicroStrategy One sbarca sul marketplace di Azure
Intelligenza artificiale, Alibaba non mollerà la presa
Man-Agent innesta nel cloud la gestione delle provvigioni
Wi-Fi veloce e gestito in cloud con gli access point di Sophos
Con l’immutabilità dei dati l’azienda protegge il bene più prezioso
Intelligenza artificiale “in loco” a costi ridotti con Lenovo ThinkEdge
Il Sase di Fortinet raggiunge le microfiliali e gli oggetti connessi
Minsait si rafforza in area telco e cloud con l’acquisizione di Nae
L’intelligenza artificiale nell’edge è anche in forma di servizio
Una SD-Wan gestita per ridurre i costi e raddoppiare la capacità
Mappatura processi aziendali, Sap si prepara ad acquisire LeanIX
Cisco e Salesforce tra le migliori aziende in cui lavorare in Europa
Accenture: cloud un’opportunità di crescita per le Pmi e per l’economia
Facebook e Instagram a pagamento? Un’ipotesi sul piatto
I servizi cloud di Microsoft 365 ora partono anche dall'Italia
Flessibilità ed efficienza nell’Ups Liebert Apm2 di Vertiv
L’AI di QuestIT può clonare la voce umana (a fin di bene)
Con Flexperso, Arca24 si amplia verso la Svizzera francese
La threat intelligence di Bitdefender si rivolge ai Soc
Con Joule, l’AI generativa entra nelle applicazioni Sap
Cybersicurezza, solo il 44% delle Pmi europee aumenterà il budget
Hwg Sababa, managed security e governance in soluzione unica
Paessler acquisisce Itps Group per potenziare il monitoraggio
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968