Da Lexmark stampanti e multifunzione per le piccole e medie imprese
L’azienda annuncia la disponibilità di due nuovi dispositivi a colori e di tre monocromatici della serie Go Line, ampliando l’offerta dedicata alle Pmi. I nuovi device offrono una velocità di stampa a colori di 24 ppm, portando quella in bianco e nero a 42 pagine al minuto.
Pubblicato il 02 novembre 2020 da Redazione

Lexmark ha ampliato la gamma Go Line con l’introduzione di due nuovi dispositivi a colori e di tre monocromatici. Pensati per spazi ridotti e piccoli gruppi di lavoro, la nuova stampante C3426dw e il multifunzione MC3426adw a colori hanno bisogno di meno di sei secondi per la produzione della prima pagina, e hanno una velocità di stampa di 24 pagine a colori al minuto e 40 in bianco e nero. I due modelli sono inoltre dotati di stampa fronte e retro, touchscreen da 2,8 pollici e porta Usb frontale per stampa o scansione di documenti da un’unità esterna.
Leggere e compatte, le stampanti B3340dw B3442dw e il multifunzione MB3442adw monocromatici supportano fino a 42 pagine al minuto, connettività di rete e Wi-Fi, nonché la possibilità di aggiungere un vassoio da 550 fogli per tirature più ampie.
“I nostri nuovi dispositivi per le piccole e medie imprese sono leggeri, compatti e veloci, e offrono la qualità, le prestazioni e la sicurezza tipiche di Lexmark”, afferma Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia. “L'ingombro ridotto rende questi device la scelta ideale per team di specialisti e piccoli gruppi di lavoro o per l’ufficio di un’azienda di piccole dimensioni. I telai in acciaio garantiscono durata e affidabilità nel lungo periodo, mentre il fusore a vita riduce al minimo la necessità di manutenzione e assistenza”.
PMI
- Arrow Electronics supporta i partner di canale sul segmento Pmi
- Startup e Pmi innovative in crescita, il 29% è in Lombardia
- Inflazione, guerra, crisi delle supply chain: il Pnrr aiuterà le imprese?
- Arrow veicola in Europa l’offerta Symantec per le Pmi
- Tagli alla spesa IT per un’azienda su quattro a causa del covid
NEWS
- Paessler acquisisce Itps Group per potenziare il monitoraggio
- I chatbot si preparano a invadere i social, con Meta AI e "personaggi"
- I servizi di cloud computing di Akamai trovano casa a Milano
- Riverbed aiuta a misurare e ridurre i consumi degli endpoint
- Ibm semplifica il reporting Esg con il Natural Language Processing