02/11/2022 di Redazione

Guadagni più facili per i rivenditori e distributori Norton

Norton Empower Reseller è un nuovo programma dedicato a rivenditori e distributori, grazie al quale è possibile guadagnare sui rinnovi online.

immagine.jpg

Norton, lo storico marchio di software antivirus e antimalware, propone ai rivenditori e ai distributori un nuovo programma di canale. NortonLifeLock, l’azienda statunitense titolare del marchio, ha lanciato il programma Norton Empower Reseller (estensione dell’esistente Norton Empower Program) con l’obiettivo dichiarato di premiare i partner condividendo i guadagni che derivano dai rinnovi online.

Siamo entusiasti dell’ampliamento del nostro programma Norton Empower, che offrirà ai partner storici della nostra rete, nonché ai potenziali nuovi partner, un modo ancora più vantaggioso per lavorare con il marchio Norton", ha dichiarato Marco Sartini,  distribution manager di NortonLifeLock. “Con il Norton Empower Reseller Program vogliamo premiarli e incentivarli alla vendita dei nostri prodotti all’avanguardia nella cybersicurezza".

Iscrivendosi al programma Norton Empower si diventa autorizzati alla vendita di Norton AntiVirus Plus, Norton 360 Standard, Norton 360 Deluxe, Norton 360 Premium e Norton 360 for Gamers. Il programma permette ai partner di seguire con facilità l’andamento della propria quota di compartecipazione agli utili, gli abbonamenti venduti  e le relative attivazioni. In particolare, è possibile tracciare gli ordini, consultare gli abbonamenti attivi, rinnovare gli abbonamenti dei clienti, monitorare il guadagno maturato dai rinnovi online e richiederne l’accredito, e inoltre accedere a risorse per il marketing.


Inoltre, iscrivendosi al programma, i partner diventano idonei alla partecipazione agli utili ogni volta che gli utenti finali rinnovano gli abbonamenti direttamente sullo shop online di Norton. Il benefit è valido per  per un massimo di tre rinnovi annuali e si applica anche alle vendite incrociate e alle vendite di prodotti di fascia superiore.   

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI