• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • Strategie di Canale

Guadagni più facili per i rivenditori e distributori Norton

Norton Empower Reseller è un nuovo programma dedicato a rivenditori e distributori, grazie al quale è possibile guadagnare sui rinnovi online.

Pubblicato il 02 novembre 2022 da Redazione

Norton, lo storico marchio di software antivirus e antimalware, propone ai rivenditori e ai distributori un nuovo programma di canale. NortonLifeLock, l’azienda statunitense titolare del marchio, ha lanciato il programma Norton Empower Reseller (estensione dell’esistente Norton Empower Program) con l’obiettivo dichiarato di premiare i partner condividendo i guadagni che derivano dai rinnovi online.

“Siamo entusiasti dell’ampliamento del nostro programma Norton Empower, che offrirà ai partner storici della nostra rete, nonché ai potenziali nuovi partner, un modo ancora più vantaggioso per lavorare con il marchio Norton", ha dichiarato Marco Sartini,  distribution manager di NortonLifeLock. “Con il Norton Empower Reseller Program vogliamo premiarli e incentivarli alla vendita dei nostri prodotti all’avanguardia nella cybersicurezza".

Iscrivendosi al programma Norton Empower si diventa autorizzati alla vendita di Norton AntiVirus Plus, Norton 360 Standard, Norton 360 Deluxe, Norton 360 Premium e Norton 360 for Gamers. Il programma permette ai partner di seguire con facilità l’andamento della propria quota di compartecipazione agli utili, gli abbonamenti venduti  e le relative attivazioni. In particolare, è possibile tracciare gli ordini, consultare gli abbonamenti attivi, rinnovare gli abbonamenti dei clienti, monitorare il guadagno maturato dai rinnovi online e richiederne l’accredito, e inoltre accedere a risorse per il marketing.


Inoltre, iscrivendosi al programma, i partner diventano idonei alla partecipazione agli utili ogni volta che gli utenti finali rinnovano gli abbonamenti direttamente sullo shop online di Norton. Il benefit è valido per  per un massimo di tre rinnovi annuali e si applica anche alle vendite incrociate e alle vendite di prodotti di fascia superiore.   

 
Tag: antivirus, norton, cybersicurezza, reseller, distributori

ANTIVIRUS

  • Kaspersky punta agli Msp: alti rebate per un’offerta tutta a canone
  • Guadagni più facili per i rivenditori e distributori Norton
  • Un nuovo Ceo promette di far crescere gli antivirus di McAfee
  • Gli antivirus di Kaspersky sono sicuri? Un audit dice di sì
  • Truffe e furto dati, il 60% degli utenti smartphone è a rischio

STRATEGIE DI CANALE

  • Lenovo per il Pnrr: insieme al canale nei progetti per la PA
  • Cloud e cybersicurezza protagonisti al VeeamON Tour
  • Ready Informatica e deviceTrust rinnovano l’accordo di distribuzione
  • NetApp, Massimo Mondiani si sposta alla guida canale
  • Da AVM le attività dedicate al mercato e al canale B2B
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Focus su Sase e Zero Trust per Cradlepoint con l’acquisto di Ericom
OpenText spinge l’information management verso il cloud
Paessler estende la visibilità con l’acquisizione di Qbilon
Con il 5G arriveranno vantaggi anche per l'ambiente
Servizi e iPhone tengono a galla le vendite di Apple
Analytics e intelligenza artificiale migliorano la personalizzazione
BlackBerry riflette sul futuro e valuta eventuali spin-off
LinkedIn pianifica licenziamenti ma anche nuove assunzioni
Intelligenza artificiale, nuove regole per arginare i rischi
Sap e Siemens contro il Data Act, un rischio per la competitività?
Impresoft Group allarga l’offerta per l’industria con Open-Co
GenerativeShield, un intermediario fra utente e rischi dell’Ai
Qualcomm accelera sui veicoli connessi con l’acquisto di Autotalks
Personalizzato e omnicanale il viaggio con Swarovksi e Levi's
Siemens Xcelerator velocizza la transizione verso i digital twin
Workday, focus sulle medie imprese con un nuovo country manager
Alert senza falsi positivi, Forescout Xdr distribuito da Ingecom
Cyberattacco da record su Capita: costerà fino a 20 milioni di sterline
Trimestre in calo per Qualcomm, si punta sulla diversificazione
Gruppo Olidata guarda al futuro con una doppia acquisizione
Dati di sicurezza riuniti in un solo luogo con Amazon Security Lake
Vendite di Pc in calo del 29%, Hp continua a guardare al futuro
La piattaforma Sgbox si allarga con la gestione degli incidenti
Phishing endemico, ma è quello mirato a fare i maggiori danni
Il cloud ibrido ispira le evoluzioni software di Infinidat
Investimenti Ict in crescita per un’azienda italiana su due
Nutanix in buon equilibrio tra crescita e profittabilità
AI, Baidu rincorre Microsoft e Google: Ernie pronto al debutto
Anche la rete è ormai diventata un servizio per Hpe Aruba
Assistenti virtuali: enti pubblici, finanza e utility fanno da traino
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968