14/01/2016 di Redazione

Il nuovo anno di 3 Italia non è avaro di gigabyte

Attivando un abbonamento Free (da 30 a 40 euro al mese) o una ricaricabile Scegli 15 o Scegli 30 (da 15 o 30 euro al mese) si ha diritto a 100 GB di traffico dati su rete Lte da utilizzare in un anno. Novità anche per le ricaricabili All-In Extra.

immagine.jpg

Con 3 Italia si potrà fare davvero il pieno di gigabyte. Addirittura 100 quelli offerti e spendibili in un anno, su rete 4G Lte di 3 Italia, a chi attiva un abbonamento o una ricaricabile con smartphone top di gamma incluso. Nel primo caso, l’abbonamento deve rientrare nella categoria “Free”, ovvero in una delle tre offerte Free 400 (con 400 minuti e 400 sms a 30 euro al mese), Free Unilimited (con minuti ed sms illimitati a 35 euro al mese) e Free Unlimited Plus (con minuti ed sms illimitati in Italia e all’estero a 40 euro al mese).

Tutte e tre queste offerte includono, oltre agli sms e ai minuti di traffico voce, i citati 100 gigabyte di traffico dati e uno smartphone top di gamma a scelta fra Apple iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S6 Edge o Galaxy S6 Edge+. Al termine dei dodici mesi di promozione, il traffico dati incluso tornerà a essere quello originariamente previsto dal piano tariffario sottoscritto. Gli abbonamenti Free includono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone permette di acquistare lo stesso modello a prezzo scontato.

Per chi, invece, preferisse la ricaricabili, la promozione è disponibile con l’offerta Scegli 30 e Scegli 15. La prima, al costo di 30 euro mensile, include minuti ed Sms illimitati e uno smartphone a scelta fra iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+, Samsung Galaxy S6, Huawei Mate S. La seconda, a fronte di 15 euro al mese, include 400 minuti, 400 Sms, un iPhone 5s e 100GB per 12 mesi.  L’anticipo per il telefono varia in funzione del modello scelto.

 

L'iPhone 6s

 

L’operatore ha qualche novità anche per i clienti delle ricaricabili All-In Extra. Chi attiva All-In Extra 2016 senza vincolo ogni sei mesi vedrà raddoppiati i minuti e gli sms a disposizione e, dopo un anno, avrà 4 GB di Internet da utilizzare con il proprio smartphone anziché i 2 GB iniziali. Chi sceglie All-In Extra Fast con impegno di 30 mesi avrà invece a disposizione da subito il massimo di minuti, sms e Internet.

 

ARTICOLI CORRELATI