• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Integrazione più semplice e rapida con il nuovo servizio di Boomi

La società appartenente a Dell Technologies presenta Integration Center of Excellence, un servizio che standardizza e orienta tramite best practice le attività di integrazione di dati, workflow e risorse IT.

Pubblicato il 05 marzo 2020 da Redazione

La necessità di integrare dati e flussi di lavoro dislocati su differenti risorse, applicazioni e macchine è sempre più sentita in tempi di esplosione dei dati e di progressiva adozione del cloud. Di questo si occupa Boomi, società appartenente a Dell Technologies, nella cui offerta debutta un nuovo servizio battezzato Integration Center of Excellence (ICoE): utilizzandolo, si viene aiutati ad applicare le best practice e le guideline aziendali o di settore, nonché a sviluppare un crescente numero di framework con i quali realizzare e gestire integrazioni tra flussi di lavoro e dati.

 

ICoE nasce dall’esperienza dei servizi professionali di Boomi, nonché dalle testimonianze raccolte dai clienti e dalla collaborazione con alcuni grandi system integrator. Con questo servizio, assicura il venditore, sarà più facile, rapido e anche economico connettere tra loro i dati, le persone e i dispositivi aziendali. Le attività di integrazione, in altre parole, verranno accelerate, standardizzate e rese più semplici.

 

A detta di Boomi, il suo  Integration Center of Excellence si distingue da servizi concorrenti perché è inserito all’interno di una piattaforma (la Piattaforma Unificata Boomi) che permette di realizzare tutti i tipi di integrazione necessari al giorno d’oggi all’interno di un'impresa, sia che tali integrazioni implichino lo sviluppo low-code, Api, o costum coding, e sia che si colleghino ad ambienti cloud, multi-cloud, risorse on-premise, server o dispositivi Internet of Things. Vengono prese in considerazione le caratteristiche di ciascun contesto, il grado di maturità digitale dell’azienda, i vincoli tecnici e altre variabili che concorrono a determinare il miglior percorso di integrazione.

 

"Oggi possiamo aiutare i clienti a sfruttare al meglio la Piattaforma Unificata Boomi per realizzare, a loro volta, esperienze integrate con i propri clienti, riducendo il debito tecnico e raggiungendo gli obiettivi di crescita e trasformazione digitale", ha sottolineato ha dichiarato Chris Port, chief operating officer di Boomi.

 

Tag: servizi, digital transformation, data integration, integrazioni, Boomi

SERVIZI

  • Tecnologie cloud e servizi di deployment insieme in Arcwide
  • La complessità del multicloud non è più un problema con Ibm
  • Software e servizi IT in crescita del 6% nel 2022 e 2023
  • Cloud e supercalcolo, offerta congiunta per Atos e Irideos
  • La spesa It in ambito pubblico crescerà ancora nel 2021

NEWS

  • Micron 5400 è la prima unità Ssd Sata a 176 strati
  • Google Hangouts comincia a farsi da parte, Chat avanza
  • Google Analytics, il trasferimento dati negli Usa viola il Gdpr
  • Nuove nomine in Boomi, mentre proseguono le assunzioni
  • Gli Apple Glass saranno imitati da tutti, o così dicono i rumors
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Gestione delle identità e degli accessi al centro di Microsoft Entra
Ibm condannata a risarcire Bmc per lo “scippo” di un cliente
Nuove integrazioni con Coehsity per migliorare la protezione dei dati
In un mondo in guerra, la cybersicurezza è questione di fiducia
Avanade allarga l’offerta di soluzioni per la sostenibilità
Michael Mestrovich, guru della cybersicurezza dalla Cia a Rubrik
Rete unica Tim-Open Fiber, accordo fatto e governo contento
La modern data protection delinea gli sviluppi di Veeam
Donato Candiano guida la divisione Industrial Automation di Omron
Pnrr, cybersicurezza e sanità digitale: il caso dell’Asst di Bergamo
Gruppo Project intensifica il business incentrato su Microsoft
Ad Hpe Frontier il primato di supercomputer più veloce al mondo
Infinidat mette James Lewis alla guida del canale Emea e Apj
Cradlepoint punta sui partner per portare il 5G sul mercato italiano
Cisco e Kyndryl spingono cloud, edge e reti software-defined
Il potere dell'automazione di rete e della connettività real time
AI, software, sostenibilità: le previsioni per il futuro (vicino)
Software per il settore sanitario, Oracle potrà comprare Cerner
Sistemi per data center, Ingram Micro distribuisce Overland-Tandberg
I cyberattacchi importanti non sono una rarità nelle aziende italiane
Micron 5400 è la prima unità Ssd Sata a 176 strati
Google Hangouts comincia a farsi da parte, Chat avanza
Google Analytics, il trasferimento dati negli Usa viola il Gdpr
Nuove nomine in Boomi, mentre proseguono le assunzioni
Gli Apple Glass saranno imitati da tutti, o così dicono i rumors
Intelligenza artificiale, cresce l’adozione ma mancano le regole
Per Medallia doppia nomina nell’area Emea e nel marketing
Nasce la Pec europea, approvato il nuovo standard Etsi
Intel ferma i lavori per il campus in Ohio, in attesa del Chips Act
Alexa sa imitare le voci delle persone scomparse
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2022 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968