Multifunzione per piccoli uffici: Epson cala il poker
I modelli Workforce Wf-2810dwf, Wf-2830dwf, Wf-2835dwf e Wf-2850dwf offrono stampa fronte/retro in formato A4 e cartucce extralarge con colori separati. Arriveranno a settembre.
Pubblicato il 05 giugno 2019 da Redazione

Epson arricchisce la propria famiglia di multifunzione Workforce calando il poker. L’azienda ha presentato i modelli Wf-2810dwf, Wf-2830dwf, Wf-2835dwf e Wf-2850dwf, pensati per piccoli uffici. I dispositivi offrono stampa fronte/retro in formato A4, cartucce d’inchiostro extralarge con serbatori singoli per ogni colore e display Lcd, che mette tutte le funzionalità a portata di dito. Le versioni 2830dwf, Wf-2835dwf e Wf-2850dwf includono inoltre un alimentatore automatico di documenti (Adf) da trenta pagine per eseguire scansioni e fotocopie e inviare via fax più pagine alla volta. Grazie alle connessioni Wi-Fi e Wi-Fi Direct è possibile utilizzare l'applicazione mobile Epson iPrint (iOs e Android) per lanciare la stampa da smartphone e altri dispositivi.
Il software Email Print permette invece di inviare i documenti tramite posta elettronica. Workforce Wf-2850dwf integra anche la funzione Scan-to-Cloud, con cui è possibile archiviare e condividere file online in ambienti Box, Dropbox, Evernote o Google Drive. La soluzione richiede l'accesso a un account Epson Connect.
I nuovi modelli di multifunzione A4 Workforce Wf-2810dwf, Wf-2830dwf, Wf-2835dwf e Wf-2850dw di Epson saranno disponibili a partire da settembre 2019.
EPSON
- Epson e partner allo stesso tavolo per definire il futuro della stampa
- Epson con la divisione Office Print orienta i partner verso i servizi
- Da Epson 5 nuovi multifunzione della gamma WorkForce
- Multifunzione per piccoli uffici: Epson cala il poker
- La storia del Cenacolo di Leonardo rivive in forma digitale
NEWS
- Con DANI, Arrow facilita gli spostamenti in città ai disabili
- Oltre tremila nuove assunzioni e collaborazioni per Capgemini Italia
- Cybersecurity awareness, che cos’è e come gestirla efficacemente
- Icos partner dell’Università di Bolzano per alleviare lo skill shortage
- Possibile vendita di Vmware, scatta l’ipotesi Broadcom