Pubblicato il 12 dicembre 2022 da Redazione
Cambio alla guida delle vendite di Dynatrace, azienda specializzata in tecnologie per l’osservabilità, il monitoraggio e la sicurezza delle applicazioni: Rob Van Lubek è stato scelto per il ruolo di vice president sales della regione Emea. In questa veste, dirigerà i team di vendita di Dynatrace in tutta la regione, supervisionerà la opportunità commerciali e metterà in pratica strategie tese a far crescere i key account e a preservare la soddisfazione dei clienti.
Van Lubek lavora nel settore IT da oltre vent’anni e ha una specializzazione nell’ambito del software aziendale. Prima di entrare in Dynatrace è stato senior vice president Emea di Mendix, azienda che si occupa di sviluppo low-code, e in precedenza ha lavorato in Commvault, uno specialista del backup e della protezione dei dati.
“La necessità di funzionalità di osservabilità automatica e intelligente di Dynatrace non è mai stata così elevata”, ha commentato Van Lubek. “In un mondo sempre più turbolento, le organizzazioni sono sotto pressione per migliorare l’agilità digitale e fornire esperienze clienti e utenti uniche e senza interruzioni. Dynatrace offre alle organizzazioni le risposte precise di cui hanno bisogno per avere successo, semplificando la complessità del cloud e contribuendo ad accelerare la loro trasformazione digitale. Non potrebbe esserci momento più emozionante per entrare a far parte di Dynatrace, poiché le organizzazioni in tutta l’area Emea continuano a rivolgersi alla sua piattaforma per raggiungere i propri obiettivi di trasformazione”.
NOMINE
NEWS