04/11/2022 di Redazione

Sicurezza cyber-fisica, CJ Radford guida il canale di Claroty

La società specializzata nella sicurezza di sistemi cyber-fisici ha scelto CJ Radford per il ruolo di global vice president of channels and alliances.

immagine.jpg

Claroty, azienda specializzata nella sicurezza di ambienti cyber-fisici in settori come industria, sanità, retail, ha un nuovo direttore dell’ecosistema di partner di canale e di alleati tecnologici: si tratta di  CJ Radford, nominato global vice president of channels and alliances. In questo nuovo ruolo, supervisionerà l'ecosistema di partner di canale e di alleati tecnologici di Claroty. Il manager statunitense vanta oltre 15 anni di esperienza nella gestione del canale, delle alleanze e dello sviluppo del business per solution provider leader di mercato nel campo della sicurezza informatica, tra cui Thales e Symantec.

Nella propria carriera Radford ha alternato ruoli incentrati sulla gestione del canale ad altri più tecnologici, annoverando anche un’esperienza da direttore generale e Ceo ad interim. L’azienda in questione è Sotero, una società di cybersicurezza specializzata in protezione dei dati in cloud. Nel curriculum di Radford, dopo le esperienze di formazione all’Università dell’Oregon e a Berkeley, ci sono aziende come Symantec (per cui è stato direttore business development and alliances),  Vormetric (per cui si è  occupato del lancio del programma dedicato ai cloud partner e ai service provider) e Thales (a cui è approdato in seguito all’acquisizione di Vormetric, e dove guidava un team specializzato nell’Indirect Route to Market e nello sviluppo di alleanze strategiche e tecnologiche).

"Sono entusiasta di poter guidare la crescita del partner program di Claroty, lavorando a stretto contatto con partner tecnologici strategici al fine di supportare lo sviluppo di un potente ecosistema di sicurezza", ha commentato Radford. Claroty offre ai partner la piattaforma tecnicamente più avanzata per aiutare le aziende a ottenere la visibilità di cui hanno bisogno sui sistemi cyber-fisici per identificare le minacce e migliorare la resilienza informatica. Con una piattaforma avanzata di protezione dei Cps, un programma per i partner che mette il cliente al primo posto e l’importante compito di proteggere il mondo connesso, non potrei essere più entusiasta di entrare a far parte del team Claroty e guidare la crescita dei partner".

Claroty”, ha dichiarato il chief revenue officer, Simon Chassar, “punta alla costruzione di un ecosistema di partner in grado di fornire le soluzioni, i servizi e le competenze di sicurezza necessari per contrastare le più avanzate minacce in campo informatico, e con CJ al timone siamo sicuri di poter rafforzare ulteriormente i nostri sforzi in tal senso. Grazie alla sua profonda esperienza nel settore e l'impressionante track record, CJ è la persona perfetta per guidare l’azienda verso le fasi successive del nostro piano di sviluppo".

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI